Basket

Eurolega, playoff: le locali sono favorite?

Eurolega mercoledì 18 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eurolega playoff mercoledì 18 aprile: analisi e pronostico di gara -1 dei playoff della massima competizione continentale.

Eurolega playoff mercoledì 18 aprile, analisi e pronostico di gara -1 dei playoff della massima competizione continentale. Due match in programma.

FENERBAHCE – BASKONIA: turchi pronti al bis

I campioni in carica sono giunti secondi con 21 vittorie e 9 ko, mostrando un ottimo rendimento. Grandissima rimonta di Vitoria, giunta settima con 16 vittorie e 14 sconfitte. I due match nella regular season si son chiusi sempre con vittorie turche, 79-74 a Istanbul e 69-83 a Vitoria.

OLYMPIACOS – ZALGIRIS KAUNAS: scontro più aperto del previsto?

Greci rocambolescamente terzi dopo un finale complicato, 19 vittorie e 11 sconfitte a referto. Lituani sorprendenti per continuità, sesti con merito con 18 vittorie e 12 sconfitte. Nei due match in regular season due vittorie per lo Zalgiris: 85-86 al Pireo, 74-68 a Kaunas.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Eurolega in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top