Basket Eurolega SPORT&NEWS

Eurolega, ventinovesima giornata: mission impossible per Milano?

Varese-Olimpia Milano sabato 13 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eurolega giovedì 28 marzo ventinovesima giornata: analisi e pronostico della ventinovesima giornata della massima competizione continentale.

Eurolega giovedì 28 marzo, analisi e pronostico della ventinovesima giornata della massima competizione continentale. Quattro match in programma.

OLIMPIA MILANO – FENERBAHCE: impresa disperata?

Sfida complicatissima per l’Olimpia, ora in difficoltà per raggiungere la Top 8, dunque. Il ko interno con il Panathinaikos lascia a 14 vittorie e altrettanti ko, tuttavia un rovescio condannerebbe la squadra di Pianigiani. Fenerbahce, invece, reduce dalla sconfitta con il CSKA e vuole la vittoria per confermare il primato. Turchi a 23 vittorie e 5 sconfitte, infine. All’andata, inoltre, vittoria del Fener 92-85.

PANATHINAIKOS – REAL MADRID: greci in gran forma

Il Real è terzo con 21 vittorie e 7 sconfitte e si gioca le ultime chance per salire al secondo posto, dunque. Focus sul Pana, sette vittorie di fila e ora con i playoff a portata di mano, dunque. La vittoria di Milano ha spinto i Greens a 14 vittorie e altrettanti ko, una rimonta inarrestabile. All’andata netta vittoria Merengues 89-68, infine.

BARCELLONA – BUDUCNOST: una vittoria per il quinto posto

Il Barça è quinto con 16 vittorie e 12 ko, dunque, e una vittoria confermerà il matematico quinto posto. Montenegrini, invece, penultimi con 6 vittorie e 22 sconfitte e senza margini. All’andata, infine, vittoria del Buducnost 67-64.

MACCABI TEL AVIV – GRAN CANARIA: ultimissime chance gialloblù

Maccabi a 13 vittorie e 15 sconfitte, dunque, e quasi fuori dai giochi. Nemmeno una vittoria potrebbe bastare ai gialloblù per giocarsi la Top 8, quindi. Canari, invece, terzultimi con 8 vittorie e 20 sconfitte e senza obiettivi. All’andata, infine, vittoria spagnola 84-78.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Eurolega giovedì 28 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top