Basket

Eurolega ventiseiesima giornata: sfide per i playoff!

Eurolega giovedì 15 marzo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eurolega ventiseiesima giornata giovedì 15 marzo: analisi e pronostico  della ventiseiesima giornata della massima competizione continentale.

Eurolega ventiseiesima giornata giovedì 15 marzo, analisi e pronostico della ventiseiesima giornata della massima competizione continentale. Cinque match in programma.

OLYMPIACOS – BARCELLONA: tutto facile per i greci?

Greci secondi con 18 vittorie e e 7 ko, in lotta con il Fenerbahce per la seconda piazza e in gran forma (cinque vittorie di fila). Barça delusione dell’anno, fuori dai giochi (8 vittorie e 17 sconfitte) ma con il colpo d’orgoglio sulla Stella Rossa nell’ultimo turno. All’andata vinse il Barcellona 73-51.

BASKONIA – ZALGIRIS KAUNAS: sogno playoff per Vitoria

Lo Zalgiris è quinto con 15 vittorie e 10 ko, e vincendo chiuderebbe il discorso playoff raggiungendoli. Baskonia viene dalle vittorie con Khimki e Valencia che hanno portato l’ottavo posto a una vittoria dalle 12 attuali con 13 ko. All’andata vinse Baskonia 77-97.

MACCABI TEL AVIV – KHIMKI: spareggio per la gloria

Ottava contro settima, divise da una vittoria (14-11 per i russi, 13-12 per gli israeliani). Entrambe devono guardarsi da Baskonia per gestire il posto playoff, ma il Khimki viene dai ko con Baskonia e Milano che hanno complicato tutto. Maccabi reduce dal vitale successo sul campo dell’Efes dopo due sconfitte di fila. All’andata vinse il Maccabi 69-77.

STELLA ROSSA – VALENCIA: ultime chance in palio

Playoff lontanissimi per entrambe, che sono rispettivamente a 10 e 9 vittorie rispetto alle 13 del Maccabi ottavo. Le sconfitte rispettive con Barcellona e Baskonia hanno frenato le due, che giocheranno un vero e proprio dentro o fuori. All’andata vinsero i serbi 82-86.

BAMBERG – ANADOLU EFES: match per l’onore

Entrambe sono fuori dai giochi playoff, locali con 9 vittorie e reduci dai ko con Valencia e Olympiacos che hanno chiuso ogni prospettiva. Turchi ultimissimi a 6 vittorie con quattro sconfitte filate. Una sfida, in sostanza, che varrà per l’onore e basta. All’andata vinsero i turchi 69-58.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Eurolega in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top