Basket

Euro Basket, quinta giornata: grande ressa nel Gruppo D!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Euro Basket, quinta giornata: analisi e pronostico della quinta giornata del campionato europeo di pallacanestro, Gruppo C e Gruppo D.

Euro Basket, quinta giornata del campionato europeo di pallacanestro, con tutto già deciso nel Gruppo C ai vertici. Nel Gruppo D in tre per il primo posto, con una sorpresa come la Lettonia che mette, per ora, tutti in fila.

UNGHERIA – SPAGNA: festa per entrambe

La Spagna ha stravinto il Girone, faticando solo nell’ultimo match contro la Croazia (79-73) dopo aver demolito Romania, Repubblica Ceca e Montenegro. L’Ungheria festeggia un insperato accesso agli ottavi di finale grazie agli scontri diretti vinti con Romania e Repubblica Ceca.

REPUBBLICA CECA – CROAZIA: gara con poco da dire?

Deluse dall’ultimo turno. La Croazia, con la sconfitta con la Spagna, deve accontentarsi del secondo posto nel girone. Cechi fuori dopo la sconfitta con il Montenegro (75-88) e un cammino molto deludente.

ROMANIA – MONTENEGRO: gli ospiti difendono il terzo posto

Montenegro che ha ancora qualcosa da dire. La squadra di Bosa Tanjevic deve difendere il terzo posto dall’Ungheria: una vittoria consegnerà il piazzamento matematico ai giallorossi. Romania ultima e sempre sconfitta, nonostante il fattore casalingo.

LETTONIA – TURCHIA: baltici vicini al primo posto

La Lettonia può a sorpresa finire al primo posto. Il clamoroso successo sulla Russia, specie per le dimensioni (84-69), ha consegnato il momentaneo primato ai baltici, e una vittoria confermerà il piazzamento. La Turchia può addirittura puntare al secondo posto in caso di ko di una tra Serbia e Russia con un successo sui lettoni.

SERBIA – BELGIO: due punti per la speranza

Serbia seconda al momento e obbligata a vincere e sperare per il primo posto. Serviranno le contemporanee sconfitte di Lettonia e Russia. Belgio già fuori dai giochi dopo il ko nello spareggio con la Turchia (78-65).

RUSSIA – GRAN BRETAGNA: vincere e sperare nei turchi

La Russia, dopo il clamoroso e roboante ko con la Lettonia, deve vincere e sperare che i baltici cadano con i turchi per riprendersi il primo posto. Britannici in campo per l’onore ed evitare il quinto ko in altrettante gare.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Euro Basket in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, LaLiga, Ligue 1 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato alle 11.30 su Sportitalia, e dalle 20.15 in poi in diretta Live-Streaming e con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e domenica Speciale Serie A dalle 20.30

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top