Basket

Euro Basket, playoff: ostacolo Finlandia tra l’Italia e i quarti

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Euro Basket, playoff: analisi e pronostico del secondo turno del campionato europeo di pallacanestro.

Euro Basket, playoff, secondo turno del campionato europeo di pallacanestro. L’Italia affronterà l’insidiosa Finlandia, mentre il big match sarà quello tra Germania e Francia. Pare senza storia l’incontro tra Slovenia e Ucraina, chiuderà un confronto aperto come Lituania-Grecia.

FINLANDIA – ITALIA: ostacolo verso i quarti

Dopo il terzo posto nel Gruppo B, l’Italia affronterà una delle rivelazioni di Euro Basket 2017, ovvero la Finlandia. La squadra di Ettore Messina ha disputato un buon girone, steccando di fatto solo la gara con la Germania e vincendo quella a portata. La Finlandia ha ottenuto il secondo posto nel Gruppo A dietro all’ingiocabile Slovenia. Koponen e compagni hanno battuto formazioni più quotate come Francia e Grecia.

GERMANIA – FRANCIA: salta una testa importante

Dentro o fuori tra due tra le potenziali candidate alla zona medaglie. La Germania ha fatto il suo nel Gruppo B, giungendo in seconda posizione dietro alla Lituania. La Francia ha un po’ deluso con una brutta terza piazza nel Gruppo A complicandosi ora la vita. Il ko con la Finlandia ha compromesso il cammino della selezione transalpina, apparsa non in gran forma in quel di Helsinki.

SLOVENIA – UCRAINA: gara senza storia?

Assieme alla Spagna la Slovenia è apparsa come la migliore della prima fase del torneo. Ha dominato con un netto 5 su 5 il Gruppo A annichilendo Francia e Grecia. Doncic e compagni non dovrebbero aver problemi contro l’Ucraina, giunta a sorpresa a questa fase. Le vittorie su Georgia e sui padroni di casa dell’Israele hanno cambiato il corso dei pronostici, promuovendo una delle cenerentole di Euro Basket.

LITUANIA – GRECIA: chi piangerà anzitempo?

Cinque titoli europei in due e una uscirà già alla seconda fase. La Lituania, dopo l’inopinato ko al debutto con la Georgia, ha cominciato a macinare Basket come di consueto vincendo il Gruppo B. Baltici favoriti contro una Grecia assai zoppicante. Gli ellenici si son qualificati solo all’ultimo superando al quarto posto la Polonia nel Gruppo A. Tuttavia la squadra con bomber Georgios Printezis non sembra in grado di poter svoltare viste le brutte prove contro Slovenia, Finlandia e Francia.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Euro Basket in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, LaLiga, Ligue 1 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato alle 11.30 su Sportitalia, e dalle 20.15 in poi in diretta Live-Streaming e con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e domenica Speciale Serie A dalle 20.30

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top