Basket

Euro Basket 2017, Russia-Serbia: di nuovo di fronte per la finale

Eurolega giovedì 18 ottobre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Euro Basket 2017, Russia-Serbia: analisi e pronostico della semifinale del campionato europeo di pallacanestro.

Euro Basket 2017, Russia-Serbia: semifinale del campionato europeo di pallacanestro. Si troveranno di fronte due delle principali candidate per la vittoria finale.

Per la semifinale di Euro Basket 2017 Russia e Serbia si ritroveranno di fronte. Dopo il match nel Gruppo D vinto dai Russi (75-72) lo scorso 2 settembre. le due si riaffronteranno a distanza di due settimane. Da allora molte cose son cambiate. I serbi hanno vinto il raggruppamento infilando solo vittorie. La selezione di Sale Djordjevic ha eliminato poi nei playoff l’Ungheria (86-78) e l’Italia (83-67) mostrando qualità e fisicità. La tecnica di Bogdanovic e Jovic abbinate a 221 cm di Marjanovic spaventano tutti, anche i giganti russi. La squadra di Bazarevich è giunta terza nel Gruppo D, ma ha poi marciato con buona lena negli scontri diretti. Nei playoff ottima performance con la Croazia (101-78) mentre con la Grecia è servita una grande rimonta (74-69). Contro gli ellenici ci è voluta una grande rimonta per i russi, che sperano di riavere un Alex Shved sui livelli visti in precedenza.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Russia-Serbia Euro Basket 2017 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, LaLiga, Ligue 1 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato alle 11.30 su Sportitalia, e dalle 20.15 in poi in diretta Live-Streaming e con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e domenica Speciale Serie A dalle 20.30

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top