Basket

Euro Basket 2017, quarti di finale: Germania-Spagna, una favorita lascia

Eurolega giovedì 14 dicembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Euro Basket 2017, quarti di finale: analisi e pronostico dei quarti di finale dei campionati europei di pallacanestro.

Euro Basket 2017, quarti di finale del campionato europeo di pallacanestro. Super sfida tra Germania e Spagna con una favorita che uscirà anzitempo. Nell’altro scontro due mine vaganti di lusso come Slovenia e Lettonia si daranno battaglia.

GERMANIA – SPAGNA: una favorita lascerà Euro Basket 2017

Scontro tra big candidate per il successo finale. La Spagna ha marciato inarrestabile sugli avversari. Dopo aver dominato il Gruppo C i ragazzi di Sergio Scariolo hanno eliminato la Turchia padrona di casa, vincendo 73-56, mettendo in mostra oltre al solito comando di gioco anche una forte fase difensiva, limitando Osman e company ai minimi termini. La Germania, dopo un girone un po’ in sordina (seconda nel Gruppo B) si è rivelata nel successo sulla Francia. Una vittoria arrivata per dettagli (84-81) per la selezione di coach Fleming, che dopo aver potato una testa coronata ora vuole fare il bis.

SLOVENIA – LETTONIA: mine vaganti contro nel segno dello spettacolo

Entrambe partite a fari spenti (specie la Lettonia) le due hanno mostrato gioco e qualità tali da candidarsi per la vittoria finale del torneo continentale. Guidata da baby Luka Doncic la Slovenia sta facendo l’Europeo perfetto: solo vittorie e dominio totale del gioco. Dopo aver vinto il Gruppo A davanti a Francia e Grecia, gli sloveni si son sbarazzati della volenterosa ma modesta Ucraina nei playoff (79-55) dosando le forze. Lettonia che è in costante crescendo e non si contiene. I baltici sono arrivati secondi nel Gruppo D per differenza canestri, mettendo in fila Russia e Turchia. Nei playoff hanno demolito il Montenegro con un devastante 100-68.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Euro Basket 2017 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, LaLiga, Ligue 1 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato alle 11.30 su Sportitalia, e dalle 20.15 in poi in diretta Live-Streaming e con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e domenica Speciale Serie A dalle 20.30

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top