Eredivisie, Twente-Den Haag: padroni di casa in zona rossa

Twente-Den Haag 9 dicembre, analisi e pronostico Eredivisie
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eredivisie, Twente-Den Haag 9 dicembre: analisi e pronostico della 15ma giornata del torneo olandese. 

Turno di Eredivisie che vede anche la sfida tra Twente e Den Haag , rispettivamente 16ma e 11ma in classifica.

Il Twente in campionato prima del miracoloso 3-3 in casa contro l’Ajax non conosceva mezze misure: aveva realizzato una striscia di 13 partite di fila senza pareggi, collezionando solo 3 vittorie e ben 10 sconfitte. Come detto la squadra è reduce dal pari con l’Ajax ma è ancora in zona retrocessione e  deve provare a conquistare l’intera posta in match come questi.

I padroni di casa dovranno fare a meno solamente dell’infortunato Vuckic; dall’altro lato invece gli ospiti hanno due probabili indisponibili: l’ex lazio Kishna e Kuipers.

Gli ospiti occupano una zona tranquilla della seconda metà della classifica e hanno un rendimento piuttosto altalenante: nelle ultime 5 solo una vittoria e un pareggio. Il loro score in trasferta è: 3 vittorie 0 pareggi e 3 sconfitte. La squadra ospite viene dall’umiliante 0-3 in casa con il Groningen.

L’ultimo incontro tra le due compagini è terminato 1-1.

Il pronostico di Twente-Den Haag 9 dicembre: 1X/1X+Over 1.5

 Dettagli evento

NOME: Twente-Den Haag
DATA: Dicembre 9, 2017
ORA: 20:45
SEDE: De Grolsch Veste (Enschede)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere  Twente-Den Haag in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

 

1 comment on “Eredivisie, Twente-Den Haag: padroni di casa in zona rossa

  1. Pingback: Pronostici weekend 9-10 dicembre: le quote dalla Bundes alla EredivisieLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo