Calcio

Eredivisie, Graafschap-Feyenoord: ospiti già rodati con gare ufficiali

Eredivisie, Alkmaar-Feyenoord 16 settembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica olandese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eredivisie, Graafschap-Feyenoord domenica 12 agosto: analisi e pronostico della prima giornata del torneo olandese

Graafschap-Feyenoord domenica 12 agosto. Prima giornata di campionato in Olanda con il Feyenoord – uno dei top club del calcio orange – ospite del Graafschap.

I padroni di casa hanno disputato otto amichevoli precampionato ma con risultati davvero pessimi; tre sole vittorie contro club olandesi della categorie inferiori, un pareggio contro i siriani di Al Jazyra e ben quattro sconfitte, tra cui Aris e PAOK.

Il Feyenoord, invece, è decisamente più rodato degli avversari con già due gare ufficiali nelle gambe; stiamo parlando della Supercoppa d’Olanda vinta ai rigori contro il PSV Eindhoven e dell’andata del turno preliminare di Europa League, con pesantissima sconfitta incassata adgli slovacchi del Trencin (0-4) in trasferta. In precedenza sei amichevoli (comprese le due di Coppa Uhren con ko contro Young Boys e successo contro Basilea) con quattro successi, un pari ed un ko.

Nelle fila degli ospiti mancherà Robin Van Persie, ancora infortunato; è un’assenza pesante perché trattasi di un calciatore fuori categoria in Eredivisie, in grado di fare la differenza e spostare gli equilibri.

 

Eredivisie Giornata 1: tutte le quote e i pronostici di #OlanDaOver il blog di #Ajax1!

Il pronostico di Massimo Losito: dopo aver messo in bacheca il primo titolo, i rotterdamers cercano tre punti sul campo della neo promossa. Sfida insidiosa. Over 0,5 PT

Dettagli evento Eredivisie Graafschap-Feyenoord domenica 12 agosto:
NOME: Graafschap-Feyenoord
DATA: Agosto 12, 2018
ORA: 14:30
SEDE: De Vijverberg, Doetinchem, Olanda

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Graafschap-Feyenoord Eredivisie in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici weekend 11-12 agosto: tutte le gare di Ligue 1 ed Eredivisie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top