Eredivisie, Excelsior-Zwolle: grande occasione per lo Zwolle

Zwolle-Alkmaar 12 dicembre, analisi e pronostico Eredivisie
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eredivisie, Excelsior-Zwolle 9 dicembre: analisi e pronostico della 15ma giornata del torneo olandese. 

Eredivisie, Excelsior-Zwolle 9 dicembre: analisi e pronostico della 15ma giornata. Excelsior reduce da tre ko consecutivi.

Saturday night di Eredivisie che regala una sfida interessante tra Excelsior e Zwolle, rispettivamente quarta e decima forza del massimo campionato olandese.

Gli ospiti hanno vinto 2 degli ultimi 5 match e hanno concesso i 3 punti solo al più blasonato PSV Eindhoven. La rosa di mister Van’t Schip sarà praticamente al completo, eccezion fatta per  l’infortunio alla spalla di Sandler. Zwolle che ha la grande occasione di acciuffare l’Ajax (che potrebbe perdere punti col PSV) a 29 punti e diventare terza in classifica.

I padroni di casa si presentano allo Stadion Woudestein con almeno tre infortunati: Damen, Bruins e Payne. La squadra di Van Der Gag è in un momento molto negativo, reduce da 3 sconfitte consecutive e con 9 gol concessi nelle ultime 5.

L’ultimo incontro tra le due compagini è terminato 1-1.

Il pronostico di Excelsior-Zwolle 9 dicembre: Gol

Dettagli evento

NOME: Excelsior-Zwolle
DATA: Dicembre 9, 2017
ORA: 19:45
SEDE: Stadion Woudestein (Rotterdam)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere  Excelsior-Zwolle in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo