Calcio

Eredivisie, Den Haag-Emmen: padroni di casa favoriti

Den Haag-Emmen domenica 12 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eredivisie, Den Haag-Emmen domenica 12 agosto: analisi e pronostico della prima giornata del torneo olandese

Den Haag-Emmen domenica 12 agosto. Vacanze finite in Olanda, perché inizia l’Eredivisie con le prime partite già fondamentali, con i punti in palio. Il Den Haag debutta davanti al pubblico amico sfidando l’Emmen.

I padroni di casa hanno disputato ben 10 amichevoli in questo precampionato; sei i successi, tra cui quelli prestigiosi contro Athletic Bilbao e Panathinaikos e quattro le sconfitte. L’obiettivo è chiaro; disputare una buona stagione magari provando a conquistare la qualificazione alle coppe.

L’Emmen, invece, ha giocato “solo” sette amichevoli ma tutte con squadre olandesi; cinque i successi (tra cui la manita rifilata al Twente), un pareggio ed una sconfitta contro l’Heracles. L’obiettivo è centrare la salvezza.

Eredivisie Giornata 1: tutte le quote e i pronostici di #OlanDaOver il blog di #Ajax1!

Il pronostico di Massimo Losito: meglio non farsi ingannare dall’1, che potrebbe uscire, ma con questo Ado meglio non fidarsi. Over 2.5

Dettagli evento Eredivisie Den Haag-Emmen domenica 12 agosto:
NOME: Den Haag-Emmen
DATA: Agosto 12, 2018
ORA: 12:15
SEDE: Cars Jeans Stadion, Den Haag, Olanda

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Den Haag-Emmen Eredivisie in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e anche sul nostro canale ufficiale di Youtube.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top