Eredivisie, Alkmaar-Heracles: AZ favoritissimo in casa

Alkmaar-Heracles 9 dicembre, analisi e pronostico Eredivisie
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eredivisie, Alkmaar-Heracles 9 dicembre: analisi e pronostico della 15ma giornata del torneo olandese. 

Alkmaar-Heracles 9 dicembre. Saturday night di Eredivisie in cui si sfidano la seconda e la nona della classe. L’ Alkmaar è secondo con 31 punti e ha vinto tutte e 5 le ultime partite. La squadra di casa è in formissima e sta facendo anche meglio dell’Ajax, candidandosi come principale inseguitrice della schiacciasassi PSV, che è prima a quota 39.

I padroni di casa all’AFAS Stadion hanno sino ad oggi ottenuto 15 punti, frutto di 5 vittorie e 2  sconfitte. L’AZ inoltre potrà contare sullo straordinario momento di forma del giovane esterno destro Jahanbakhsh, l’iraniano quest’anno sta mostrando a tutti le sue doti in dribbling e velocità

La squadra ospite invece non riesce quasi mai a fare punti in trasferta. Il loro  score in trasferta è imbarazzante: 0 vittorie 1 pareggio e 5 sconfitte. E’ chiaro quindi che la nona posizione in classifica è stata guadagnata quasi esclusivamente con le partite in casa.

Tirando le somme si tratta di un match in cui l’esito finale sembra quasi scontato.

Il pronostico di Alkmaar-Heracles 9 dicembre: Over 2.5

 Dettagli evento

NOME: Alkmaar-Heracles
DATA: Dicembre 9, 2017
ORA: 19:45
SEDE: AFAS Stadion (Alkmaar)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere  Alkmaar-Heracles in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

1 comment on “Eredivisie, Alkmaar-Heracles: AZ favoritissimo in casa

  1. Pingback: Pronostici weekend 9-10 dicembre: le quote dalla Bundes alla EredivisieLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo