Serie B, Empoli-Perugia: negli umbri esordio in panchina per Nesta

Empoli-Perugia 18 maggio, analisi e pronostico Serie B ultima giornata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Empoli-Perugia 18 maggio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie B.

Empoli-Perugia 18 maggio: squadre in campo per l’ultima giornata della stagione regolare di Serie B. Le 2 squadre, tra l’altro, non hanno particolari obiettivi di classifica.

L’Empoli, infatti, è già da qualche settimana promosso in Serie A, e punta a vincere solo per salutare al meglio il proprio pubblico. I toscani guidano la classifica con 82 punti all’attivo, e, nell’ultima giornata, sono andati a vincere a Brescia (2-0). La squadra di Andreazzoli, tra l’altro, è già certa del titolo di campione della Serie B 2017-2018.

Il Perugia, invece, si prepara ai play-off con una novità in panchina. Contro l’Empoli, infatti, esordirà sulla panchina degli umbri Alessandro Nesta, ex giocatore di Lazio e Milan, alla sua prima esperienza da allenatore in Italia. Nesta dovrà puntare a ridare entusiasmo ad una squadra che, pur essendo ottava a 60 punti, non ha mai vinto negli ultimi 5 turni. Nell’ultima giornata, Perugia che ha pareggiato contro il Novara in casa (1-1).

Le probabili formazioni di Empoli-Perugia:

Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Traorè; Rodriguez, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

 Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Pajac, Gustafson, Bianco, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Nesta.

Il pronostico: Over 1.5/Over 2.5

Dettagli evento Empoli-Perugia, Serie B

NOME: Empoli-Perugia
DATA: 18 maggio 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Empoli-Perugia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

1 comment on “Serie B, Empoli-Perugia: negli umbri esordio in panchina per Nesta

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 42: le 11 gare dell'ultima giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo