Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Empoli-Genoa: punti salvezza in palio, liguri con Sanabria per il dopo Piatek

Empoli-Genoa 28 gennaio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Empoli-Genoa 28 gennaio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Empoli-Genoa 28 gennaio: si gioca per la 21 esima giornata del campionato di Serie A. In palio ci sono importanti punti salvezza.

Si affrontano nel monday night della Serie A 2 squadre che hanno bisogno di punti per dare linfa all’obiettivo stagionale, che è quello della salvezza. L’Empoli è attualmente fermo a quota 17 punti in classifica, che valgono il quartultimo posto, a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione. I toscani, tra l’altro, hanno conquistato solo 1 punto nelle ultime 5 giornate di campionato, per la precisione nell’ultima giornata contro il Cagliari in trasferta (2-2).

Il Genoa di Prandelli, invece, sarà orfano di bomber Piatek, ceduto ufficialmente al Milan in settimana. Un’assenza, quella del polacco, che rischia di essere davvero determinante per i liguri, che, però, si sono cautelati sul mercato con l’ingaggio dell’attaccante Sanabria, oltre che de portiere brasiliano Jandrei. Spicca anche il ritorno di Sturaro, in prestito dalla Juventus, però momentaneamente infortunato. Genoa che, in classifica, ha 20 punti, e che, nelle ultime 3 gare giocate in Serie A, ha ottenuto solo 1 punto. Nell’ultimo turno di Serie A, ospiti sconfitti dal Milan in casa (0-2).

Empoli-Genoa 28 gennaio, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI EMPOLI: in avanti Zajc giocherà alle spalle di Caputo. A centrocampo rientra Krunic dalla squalifica accanto a Traoré e Bennacer; sulle corsie esterne, invece, spazio a Pasqual e Di Lorenzo. In difesa, infine, Veseli, Silvestre e Rasmussen formeranno il pacchetto difensivo avanti a Provedel. Out La Gumina e Capezzi.

QUI GENOA: Prandelli punterà ancora sul 4-4-2. A centrocampo confermato Rolon: con lui Veloso, mentre Lazovic e Bessa agiranno sulle fasce. In attacco Pandev affiancherà Kouame. In difesa, infine, Biraschi e Criscito nel ruolo di terzini ed il duo Romero-Zukanovic al centro.

Precedenti: sono quattro le gare disputate al Castellani di Empoli tra i toscani ed il Genoa in Serie A. E il bilancio è in perfetta parità, un successo per parte e due pareggi.

Le probabili formazioni di Empoli-Genoa:

EMPOLI (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Bennacer, Traoré, Krunic, Pasqual; Zajc; Caputo.

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Romero, Criscito; Lazovic, Veloso, Rolon, Bessa; Pandev, Kouamé.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Empoli-Genoa, Serie A

NOME: Empoli-Genoa
DATA: 28 gennaio 2019
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Empoli-Genoa 28 gennaio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici lunedì 28 gennaio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top