Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Empoli-Cagliari: subito uno scontro per la salvezza

Empoli-Cagliari 19 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Empoli-Cagliari 19 agosto: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Empoli-Cagliari 19 agosto: match valido per la prima giornata del nostro campionato. Subito sfida per la salvezza.

Il calendario ha infatti messo di fronte 2 squadre che, sulla carta, dovranno sudarsi la permanenza nella massima serie. L’Empoli, dopo la vittoria nello scorso campionato di Serie B, è chiamato ad un’impresa importante. I toscani, sul mercato, hanno deciso di puntare sull’esperienza di Antonelli, ex Milan, in difesa, e, soprattutto, su La Gumina in attacco. Il bomber ex Palermo potrebbe essere infatti una delle sorprese della stagione. Empoli che, tra l’altro, dovrà subito riscattarsi dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia contro il Cittadella, club di Serie B (0-3).

Il Cagliari, dal canto suo, proverà a far dimenticare ai propri tifosi i patemi della scorsa stagione per raggiungere la salvezza. I rossoblu, guidati quest’anno da Maran, hanno fatto un mercato oculato, portando in Italia un giocatore di grande esperienza e qualità come Srna, oltre che il “pallino” del tecnico ex Chievo Castro. In attacco, invece, occhi puntati su Cerri, reduca da una buona stagione a Perugia. Anche il Cagliari, comunque, è rodato da un impegno ufficiale: battuto, infatti, il Palermo in Coppa Italia (2-1).

Empoli-Cagliari, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI EMPOLI: Andreazzoli perde Maietta, al suo posto in difesa ci sarà Rasmussen. Linea mediana formata da Bennacer, Capezzi e Krunic, con Zajc sulla trequarti. In avanti tandem Caputo-La Gumina, tra i pali Terracciano è favorito su Provedel.

QUI CAGLIARI: Maran dovrebbe schierare lo stesso undici che ha battuto il Palermo in Coppa Italia, con Faragò e Lykogiannis terzini titolari e Bradaric che partirà dalla panchina. Pavoletti farà coppia in attacco con Farias, favorito su Sau e Cerri. Fermi per le vicende legate al doping Joao Pedro e il nuovo arrivato Srna.

Precedenti: l’ultimo precedente tra le 2 squadre risale alla Serie A di 2 stagioni fa. Nel maggio 2017 il Cagliari vinse in casa per 3-2.

Le probabili formazioni di Empoli-Cagliari 19 agosto:

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Pasqual; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Farias.

Il pronostico: over 1.5

Dettagli evento Empoli-Cagliari 19 agosto, Serie A 

NOME: Empoli-Cagliari 19 agosto
DATA: 19 agosto 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi RAI Internazionale, SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani, ma anche su tutti i preliminari di Champions League ed Europa League che sono entrati definitivamente nel vivo in questo caldo mese di agosto del 2018.

Dalle ore 14:00 alle ore 14:30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

Dalle ore 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con tutte le migliori analisi e anche i consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo sul nostro sito internet www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine sul nostro canale di Youtube dove trovi anche tutte le repliche delle trasmissioni andate in onda in streaming e in televisione nel corso dell’anno.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A 2019 giornata 1: le quote di tutte le gare del weekend

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top