Calcio Eliteserien SPORT&NEWS

Norvegia Eliteserien, Haugesund-Valerenga: ospiti in crisi

Haugesund-Valerenga lunedì 13 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eliteserien, Haugesund-Valerenga lunedì 13 agosto: analisi e pronostico della 18ma giornata del torneo norvegese

Haugesund-Valerenga lunedì 13 agosto. Haugesund e Valerenga chiuderanno la 18ma giornata di Eliteserien nel posticipo serale del lunedì.

I padroni di casa sono terzi in classifica, in piena zona europea, con 31 punti, uno in più del Molde quarto e sette da recuperare rispetto alla prima piazza, unica a qualificare per la Champions League.

Buon momento di forma, con la squadra reduce da due vittorie consecutive. Terzo miglior attacco e quarta difesa, in casa quattro successi in otto gare.

Il Valerenga, invece, è nono in classifica con 24 punti ed è entrato in un tunnel della crisi senza vederne la luce. Due punti nelle ultime tre giornate ed una emorragia di punti che ha fatto sprofondare la squadra in classifica. Sesto peggior attacco del torneo e quinta difesa più battuta, in trasferta tre successi in nove gare.

Nove vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte per l’Haugesund con 29 gol segnati e 21 incassati; nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.

Sei vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, invece, per il Valerenga con 22 reti all’attivo e 28 al passivo; nelle ultime cinque tre pari e due ko.

Dritte Dal Nord: Norvegia Giornata 18, i pronostici di #Ajax1

Il pronostico di Massimo Losito: Haugesund vola, Valerenga in crisi. L’1 in singola non è follia, Goal per chi non volesse rischiare.

Dettagli evento Eliteserien Haugesund-Valerenga lunedì 13 agosto:
NOME: Haugesund-Valerenga
DATA: Agosto 13, 2018
ORA: 19:00
SEDE: Haugesund Stadion, Haugesund, Norvegia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Haugesund-Valerenga Eliteserien in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, anche Sky calcio. Sky Supercalcio HD, ancora RAI Internazionale, poi SKY Go Italia, Sky Italia, infine Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top