Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Francoforte-Benfica: portoghesi vicini alle semifinali

Primeira Liga, Benfica-Maritimo 22 aprile: capitolini favoritissimi al da Luz
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Francoforte-Benfica 18 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.

Francoforte-Benfica 18 aprile: si gioca il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Portoghesi vicini al traguardo.

Il Benfica va a Francoforte con l’ottimismo che deriva dalla gara d’andata, vinta al “Da Luz” con un bel 4-2. Questo risultato, però, non mette completamente al sicuro i portoghesi, visto che il Francoforte è riuscito a segnare 2 reti in trasferta. I tedeschi, dunque, tenteranno la difficile, ma non impossibile, rimonta, anche perchè sono in forma. Francoforte che, infatti, è quarto in classifica in Bundesliga con 52 punti, e che viene da 4 vittorie nelle ultime 5 giornate di campionato. Nell’ultimo turno, però, è arrivato il k.o contro l’Augusta in trasferta (1-3). In Europa League, invece, i padroni di casa hanno eliminato l’Inter agli ottavi di finale (0-0 in Germania, 1-0 a San Siro), mentre, nella storia del torneo, il Francoforte ha vinto 1 volta il trofeo, nel 1980.

Il Benfica, trascinato da quello che potrebbe diventare uno dei nuovi fenomeni del calcio mondiale, Joao Felix, è favorito per la qualificazione alle semifinali di Europa League dopo la gara d’andata. I portoghesi, tra l’altro, sono in testa alla Primeira Liga con 72 punti, e vengono da 4 vittorie consecutive, l’ultima contro il Setubal in casa (4-2). Ospiti che hanno eliminato la Dinamo Zagabria solo grazie ai supplementari agli ottavi di finale di Europa League, e che, nella storia del torneo, non hanno mai vinto la coppa, arrivando, però, 3 volte in finale, l’ultima nel 2014. La gara d’andata giocata al Da Luz è il primo precedente tra le 2 squadre.

Le probabili formazioni di Francoforte-Benfica:

Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; da Costa, Fernandes, Rode, Kostic; Rebic; Jovic, Haller

Benfica (4-4-2): Secco; Paraiba, Nascimento, Briseno, Bruno; Ghazal, Babanco; Machado, Silva, Felix; Seferovic

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Eintracht-Benfica, Europa League 

NOME: Eintracht-Benfica
DATA: 18 aprile 2019
ORA: 21:00
SEDE: Commerzbank-Arena (Frankfurt), Germania

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Eintracht-Benfica 18 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici quarti: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top