Betfair for laQuotaVincente

Mondiali, Egitto-Uruguay: africani con il dubbio Salah

Egitto-Uruguay 15 giugno, analisi e pronostico Mondiali 2018 girone A
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Egitto-Uruguay 15 giugno: analisi, pronostico e probabili formazioni del match del mondiale.

Egitto-Uruguay 15 giugno: si gioca per la prima giornata del gruppo A dei mondiali. I sudamericani sono favoriti.

L’Uruguay, sulla carta, sembra essere la nazionale più forte del gruppo A, e potrebbe anche puntare al primo posto di un girone che comprende anche i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita. I sudamericani, del resto, non hanno bisogno di grosse presentazioni. Uruguay che vanta infatti in bacheca 2 vittorie ai mondiali (1930 e 1950), e che è alla sua 13 esima partecipazione all’evento, l’ultima nel 2014, dove raggiunse gli ottavi di finale. Nell’ultima amichevole giocata, uruguagi vittoriosi sull’Uzbekistan (3-0).

L’Egitto di Cuper, invece, pare essere strettamente legato agli umori della sua stella, quel Salah che, dopo l’infortunio subito nella finale di Champions League, è in dubbio per l’esordio mondiale della sua nazionale. Egitto che, tra l’altro, vanta 3 partecipazioni ai mondiali, l’ultima nel 1990, e che vanta come miglior risultato gli ottavi di finale nel 1934. Nell’ultima amichevole giocata, africani nettamente sconfitti dal Belgio (0-3). Le 2 nazionali, tra l’altro, si sono già affrontate in amichevole nel 2006, con vittoria dei sudamericani (2-0).

Le stelle di Egitto-Uruguay 15 giugno

L’Uruguay è una buona nazionale a livello di singoli, ma la stella è certamente Edinson Cavani, bomber del PSG. Luis Suarez del Barcellona è certamente un altro bomber di fama mondiale, mentre in difesa Godin e Gimenez dell’Atletico Madrid sono una sicurezza. Bentancur della Juve, infine, potrebbe ambire al titolo di miglior giovane. Nell’Egitto, invece, la stella è senza dubbio Salah. Dalla sua velocità e classe, infatti, dipenderanno i destini degli africani nel torneo.

Le probabili formazioni di Egitto-Uruguay:

 Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Samir, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Morsy; Trezeguet, Said, Sobhi; Hassan. CT: Héctor Cuper.

 Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Bentancur, Vecino, Rodriguez; Suarez, Cavani. CT: Oscar Tabarez.

Il pronostico: 2/X2+Under 3.5

Dettagli evento Egitto-Uruguay, mondiali

NOME: Egitto-Uruguay
DATA: 15 giugno 2018
ORA: 14:00
SEDE:  Central Stadium (Yekaterinburg), Russia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Egitto-Uruguay 15 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo