Betfair for laQuotaVincente

Eerste Divisie, Jong AZ-Almere: ospiti in grande crisi reduci da 4 ko

Almere-Maastricht 5 maggio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eerste Divisie, Jong AZ-Almere venerdì 16 marzo: analisi e pronostico della 30ma giornata della seconda divisione olandese

Jong AZ-Almere venerdì 16 marzo. Sfida di metà classifica tra lo Jong AZ e l’Almere nella 30ma giornata di Eerste Divisie, seconda divisione calcistica olandese.

I padroni di casa, seconda squadra dell’AZ Alkmaar presente in Eredivisie, ha 33 punti ed occupa la 15ma posizione in classifica; sono sette i punti di distanza dalla zona play play off mentre ben 16 dall’ultima piazza che condanna alla retrocessione. una posizione, quindi, difficilmente migliorabile ed al riparo da brutte sorrpese per lo Jong AZ che poterbbe anche tirare i remi in barca. Settimo peggior attacco del torneo e quinta difesa più battuta, in casa sei successi in 14 gare.

L’Almere, invece, è 11mo a quota 39 ed è in crisi nera; reduce da quattro sconfitte consecutive, gli ospiti hanno perso punti e posizioni preziose fino a scivolare fuori dalla zona play off, comunque lontana appena una lunghezza. Serve, quindi, tornare subito al successo per uscire dal tunnel della crisi in cui sono finiti. Sesto attacco del campionato, la difesa è una sorta di colabrodo, la terza peggiore del campionato. In trasferta solo tre successi in 15 gare e tre ko consecutivi.

Jong Az con 10 vittorie, tre pareggi e 16 sconfitte; sono 40 i gol segnati e 53 quelli incassati. Nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.

Almere, invece, con 11 vittorie, sei pareggi e 12 sconfitte; sono 52 le reti all’attivo e 57 al passivo. nelle ultime cinque un successo e quattro ko.

Il pronostico di Jong AZ-Almere 16 marzo: Over 0.5 1°T

Dettagli evento Eerste Divisie Jong AZ-Almere venerdì 16 marzo:
NOME: Jong AZ-Almere
DATA: Marzo 16, 2018
ORA: 20:00
SEDE: AFAS Trainingscomplex, Wijdewormer, Olanda

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Jong AZ-Almere Eerste Divisie in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 comments on Eerste Divisie, Jong AZ-Almere: ospiti in grande crisi reduci da 4 ko

  1. Pingback: Pronostici anticipi venerdì 16 marzo: 51 gare dall'Europa al SudamericaLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Eerste Divisie giornata 30: le quote delle 10 gare di venerdì 16LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo