Calcio

Europa League, Dynamo Kiev-Lazio: Inzaghi se la gioca in Ucraina

Lazio-Benevento sabato 31 marzo, analisi e pronostico serie A giornata 30
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dynamo Kiev-Lazio 15 marzo: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.

Dynamo Kiev-Lazio 15 marzo: si gioca per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I capitolini vogliono riscattare la brutta gara giocata a Roma.

Il match d’andata, infatti, è finito 2-2, risultato che vuole vendetta in Ucraina, anche se, numeri alla mano, la squadra di Inzaghi sembra essere un po’ stanca dopo aver giocato fin qui una grande stagione. La Lazio, infatti, non vince in campionato da 2 giornate, è ancora quarta in classifica a quota 53 punti, ma deve difendersi dagli assalti dell’Inter, distante 1 solo punto. I capitolini non sembrano essere in grado di conquistare il trofeo, ma, certamente, vogliono giocarsela a Kiev. A livello europeo, comunque, la Lazio vanta in bacheca una Coppa delle Coppe e 1 Supercoppa europea, conquistate sul finire degli anni ’90, nel miglior momento della sua storia sportiva.

La Dynamo Kiev, alla luce del risultato del match d’andata giocato a Roma, parte dunque leggermente favorita per la qualificazione. Gli ucraini, club dai grandi trascorsi a livello europeo, vantano in bacheca 2 Coppe delle Coppe, oltre a diverse semifinali in Champions League ed Europa League, per un totale di 4. In campionato, invece, i padroni di casa sono secondi in classifica a 45 punti, 6 in meno rispetto allo Shakhtar capolista.

Dynamo Kiev-Lazio, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI DYNAMO: La Dynamo dovrebbe scendere in campo con un undici quasi confermato rispetto all’andata: mancherà lo squalificato Garmash, espulso all’Olimpico e sostituito da Shepelev. Davanti potrebbe esserci Moraes, autore del gran goal del 2-2.

QUI LAZIO: Inzaghi è ancora senza Marusic, infortunato: a destra giocherà ancora Basta. Confermato Immobile, indispensabile per la rimonta: con lui dovrebbe esserci Felipe Anderson e non Luis Alberto. Milinkovic-Savic torna titolare dopo la panchina di Cagliari.

Precedenti: le 2 squadre si erano già affrontate nella fase a gironi della Champions League 1999-2000. La Lazio vinse sia in Ucraina che a Roma (1-0 e 2-1).

Le probabili formazioni di Dynamo Kiev-Lazio:

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shepelev, Buyalsky; Moroziuk, Shaparenko, Tsygankov; Moraes.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

Il pronostico di Dynamo Kiev-Lazio 15 marzo: Over 1.5

Dettagli evento Dynamo-Kiev-Lazio, Europa League

NOME: Dynamo Kiev-Lazio
DATA: 15 marzo 2018
ORA: 19:00
SEDE: NSC Olimpiyskiy Stadium (Kiev), Ucraina

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dynamo Kiev-Lazio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15: le 8 gare di ritorno degli ottaviLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top