Calcio

DFB Pokal, semifinali, Leverkusen-Bayern: Heynckes vuole salutare con il triplete!

Leverkusen-Bayern 17 aprile, analisi e pronostico semifinale DFB Pokal
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

DFB Pokal, Leverkusen-Bayern 17 aprile: analisi, probabili formazioni e pronostico della semifinale di coppa tedesca

Leverkusen-Bayern 17 aprile, semifinale che promette spettacolo in coppa tedesca. Il Bayer 04 punta al colpo grosso sfruttando una possibile distrazione dei bavaresi, che stanno già preparando la semifinale di Champions League contro il Real Madrid.

Le aspirine partono ovviamente sfavorite, dal momento che di fronte si ritroveranno la solita schiacciasassi che ha dominato il campionato tedesco vincendo il titolo con parecchie giornate d’anticipo. I renani non sono però un osso semplice da rodere: in seguito a un’ottima seconda parte di stagione sono risaliti fino al terzo posto, in piena zona Champions. La BayArena non è esattamente terreno di conquista per Muller e soci. Prima del successo di pochi mesi fa, infatti, il Bayern proveniva da una serie di tre pareggi e una sconfitta, cosa alquanto strana considerando il valore della formazione allenata da Heynckes.

La fatidica domanda è dunque: i bavaresi saranno concentrati al massimo per conquistare la finale? Un eventuale mix tra sazietà post Meisterschale e pensiero fisso al Real Madrid potrebbe rivelarsi fatale e rendere le cose più facili ai padroni di casa. Difficile, tuttavia, che una squadra come il Bayern Monaco prenda l’impegno sottogamba: la tentazione di un triplete difficile, ma non impossibile, è davvero troppo forte. Jupp Heynckes, che lascerà a luglio, vuole salutare in grande stile.

Brutte notizie per Heynckes: Vidal dovrà andare sotto i ferri, a rischio anche per la doppia sfida di Champions.

Probabili formazioni

Bayer 04 (4-2-3-1): Leno; S. Bender, Tah, L. Bender, Henrichs; Baumgartlinger, Aranguiz; Bailey, Havertz, Brandt; Volland.

Bayern Munchen (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Martinez,; Robben, Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento

NOME: Leverkusen-Bayern
DATA: 17 aprile 2018
ORA: 20:45
SEDE: BayArena (Leverkusen)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Leverkusen-Bayern 17 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top