Primera Division Uruguay, Danubio-Penarol: ospiti favoriti in questa “classica”

Juventud-Liverpool mercoledì 22 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Danubio-Penarol 16 novembre: analisi e pronostico del match del campionato uruguaiano.

Danubio-Penarol 16 novembre: si gioca una vera e propria classica della Primera Division, valida per la giornata numero 11 di campionato.

Nonostante si affrontino 2 tra i club più importanti dell’Uruguay, il Penarol è nettamente favorito per la conquista dei 3 punti in palio. Gli ospiti, infatti, sono primi in classifica a punteggio pieno con 30 punti ottenuti in 10 giornate, e non sembrano conoscere ostacoli verso il titolo. Miglior attacco (25 gol fatti) e miglior difesa (5 gol subiti) del campionato per i gialloneri, che, però, non dovranno prendere il Danubio sottogamba. I padroni di casa, infatti, sono quarti in graduatoria a 16 punti, e non perdono da 3 giornate. 5 punti per il Danubio nelle ultime 3 gare giocate, un bottino certamente non all’altezza della capolista. Bianconeri che vengono dal pareggio contro il River Plate dell’ultima giornata, mentre il Penarol viene dall’1-0 interno contro la Juventud.

Il pronostico di Danubio-Penarol 16 novembre: X2+Gol

Dettagli evento Danubio-Penarol, Primera Division Uruguay

NOME: Danubio-Penarol
DATA: 16 novembre 2017
ORA: 21:00
SEDE: Estadio Jardines de Hipodromo, Montevideo, Uruguay

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Danubio-Penarol in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Serie A Brasile, Taça de Portugal e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo