FA Cup, West Ham-Shrewsbury: tra le squadre due categorie di differenza

West Ham-Shrewsbury martedì 16 gennaio, analisi e pronostico FA Cup
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

FA Cup, West Ham-Shrewsbury martedì 16 gennaio: analisi e pronostico dei 32esimi di finale della manifestazione inglese

West Ham-Shrewsbury martedì 16 gennaio. Si gioca la ripetizione della gara tra Shrewsbury e West Ham valida per i 32esimi di finale della FA Cup, la seconda manifestazione calcistica inglese più importante.

A questa coppa vi giocano tutti club inglesi ed i turni eliminatori si disputano in gara secca, con la ripetizione in caso di pareggio al termine della prima sfida, a campi invertiti però.

Dopo lo 0-0 della prima sfida, West Ham e Shrewsbury sono, quindi, costrette a giocare un’ulteriore gara per l’accesso ai 16esimi dove sarà affrontata la vincente di Bournemouth e Wigan, anche loro chiamate a giocare la seconda gara.

Il West Ham è al primo turno eliminatorio in questa edizione, mentre lo Shrwesbury ha già disputato e superato due turni; ai 64esimi ha eliminato il Morecambe 2-0, mentre ai 128esimi ha avuto ragione dell’Aldershot (5-0).

E’ bene ricordare che vi sono due categorie di differenza tra le due formazioni; il West Ham, infatti, milita in Premier League ed occupa l’11ma posizione con 25 punti. Lo Shrewsbury, invece, gioca in League One ed è attualmente secondo a quota 54.

Il pronostico di West Ham-Shrewsbury 16 gennaio: Under 3.5

Dettagli evento FA Cup West Ham-Shrwesbury martedì 16 gennaio:
NOME: West Ham-Shrwesbury
DATA: Gennaio 16, 2018
ORA: 20:45
SEDE: Olympic Stadium, London, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere West Ham-Shrewsbury FA Cup in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

1 comment on “FA Cup, West Ham-Shrewsbury: tra le squadre due categorie di differenza

  1. Pingback: Pronostici martedì 16 mercoledì 17: 51 gare dall'Europa al SudamericaLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo