Calcio

FA Cup, Tottenham-Rochdale: a Wembley si gioca il replay degli ottavi

Brighton-Tottenham 17 aprile, analisi e pronostico Premier League
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

FA Cup, Tottenham-Rochdale 28 febbraio: analisi e pronostico degli ottavi di finale di FA CUP, storica coppa nazionale inglese

Tottenham-Rochdale 28 febbraio. Nella partita programmata per mercoledi , valida per gli ottavi di finale della FA Cup, si sfideranno due squadre di categoria e di blasone diverso. Nonostante questo gap tecnico, però, nell’incontro d’andata gli Spurs non sono andati oltre il pari ed ora devono affrontare un altro match.

Gli Spurs invece sono quarti in graduatoria a quota 55 punti e stanno giocando una grande stagione. Pochettino, nel pensare a chi giocherà questo match, terrà conto anche dell’impegno di Champions, che si giocherà sempre a Londra. Il Tottenham non deve però sottovalutare questi avversari, che si sono dimostrati pronti alla lotta senza troppi timori. Sembra comunque difficile che il Tottenham non riesca a sconfiggere una compagine tanto inferiore anche in questo incontro a Wembley. La squadra, nell’ultimo match, ha vinto contro il Palace grazie al gol di Kane all’88’.

Gli ospiti invece sono ultimi in classifica in League One, terza serie inglese. Il Rochdale è reduce da una vittoria, un pari e tre sconfitte nelle ultime cinque uscite. Questo team, quindi, oltre ad essere quasi certo della retrocessione dalla “serie C inglese”, è che in un momento negativo. La squadra ha subito 41 gol in 29 gare di campionato ed è difficile capire con quali energie sia riuscita a fermare una squadra tanto superiore. Ovviamente per questo match andranno in campo tutti i titolari.

Quote ingiocabili in favore degli Spurs, si è dunque costretti a indirizzarsi su una vittoria con handicap o in parziale-finale, un over classico o, per chi ama il rischio, un segno gol a quota altissima.

Il pronostico di Tottenham-Rochdale 28 febbraio: Over 2.5

Dettagli evento

NOME: Tottenham-Rochdale
DATA: 28 febbraio
ORA: 20:45
SEDE: Wembley, London

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Coppa Italia, LaLiga, FA Cup, Coupe de France, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Andrea De Angelis

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Inghilterra 27 febbraio: le gare inglesi dall'F.A.Cup alla ScoziaLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici 28 Febbraio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top