Calcio Copa Libertadores SPORT&NEWS

Copa Libertadores, Corinthians-Colo Colo: al Timao serve la rimonta

Campeonato Paulista lunedì 8 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Copa Libertadores Corinthians-Colo Colo mercoledì 29 agosto: analisi e pronostico degli ottavi di finale della massima competizione sudamericana.

Copa Libertadores Corinthians-Colo Colo mercoledì 29 agosto, ottavi di finale della massima competizione sudamericana. Cileni avanti.

Ottavi di finale di ritorno della Copa Libertadores con duello molto delicato in programma tra Corinthians e Colo Colo. I cileni sono avanti dopo il match d’andata, vinto per 1-0 a Santiago con gol dell’ex Atalanta e Reggina Carlos Carmona a fine primo tempo. Il Colo Colo potrà permettersi anche la sconfitta con un gol di scarto dall’1-2 in su e passare. Obbligatorio per il Timao un successo con almeno due gol di scarto per non abbandonare il torneo anzitempo.

IL RENDIMENTO

I cileni, nella fase a gironi, hanno chiuso al secondo posto il gruppo B dietro all’Atletico Nacional, conquistando otto punti in sei giornate, stessi del Bolivar battuto per la differenza reti migliore e gli scontri diretti favorevoli. Due vittorie, due pareggi e due sconfitte per il Colo Colo con cinque gol segnati e cinque incassati. Il Corinthians, invece, ha vinto il gruppo G con 10 punti, stessi dell’Independiente ma favorito da una differenza reti migliore considerato come gli scontri diretti siano finiti con una vittoria a testa. Tre vittorie, un pareggio e due sconfitte per i brasiliani con 11 gol segnati e cinque incassati.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Corinthians-Colo Colo Copa Libertadores:
NOME: Corinthians-Colo Colo mercoledì 29 agosto
DATA: August 30, 2018
ORA: 02:45
SEDE: Arena Corinthians, Sao Paulo, Brazil

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Corinthians-Colo Colo mercoledì 29 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici mercoledì 29 agosto 2018: le gare tra Europa e Sud America

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top