Coppa Italia Serie C, Albinoleffe-Pro Piacenza: lombardi favoriti per l’approdo agli ottavi

FeralpiSalò-AlbinoLeffe domenica 19 novembre, analisi e pronostico serie C
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia Serie C, Albinoleffe-Pro Piacenza 15 novembre: proseguono i sedicesimi di finale

Albinoleffe-Pro Piacenza 15 novembre, analisi e pronostico del match di Coppa Italia Serie C. Lombardi favoriti contro una Pro Piacenza terz’ultima in campionato.

Proseguono i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Dopo Vicenza-Pordenone 2-1, e prima della grande maggioranza dei match, che si disputeranno nelle prossime settimane, l’Albinoleffe sfida la Pro Piacenza con il dichiarato obiettivo di strappare il pass per gli ottavi di finale della competizione. Impresa che appare decisamente possibile: i lombardi stanno disputando un ottimo campionato nel girone B di Serie C, dove stazionano infatti al terzo posto vantando inoltre la seconda miglior difesa.

Gli emiliani sono invece in difficoltà nel girone A: terz’ultimo posto e ruolino pessimo in trasferta, con soli due pareggi e quattro sconfitte. Nelle ultime due partite sono arrivati quattro punti, ma la crisi non può dirsi ancora superata. La strada è lunga e l’obiettivo primario stagionale resta la salvezza.

Il pronostico di Albinoleffe-Pro Piacenza 15 novembre: 1/1X+Under 3.5

Dettagli evento Albinoleffe-Pro Piacenza, Coppa Italia Serie C

NOME: Albinoleffe-Pro Piacenza
DATA: 15 novembre 2017
ORA: 18:30
SEDE: Atleti Azzurri d’Italia (Bergamo)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Albinoleffe-Pro Piacenza in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Mondiali Russia 2018, Serie A Brasile e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo