La quota vincente
Calcio SPORT&NEWS

Coppa Serbia, Stella Rossa-Partizan: finalissima a Belgrado

Coppa Serbia, Stella Rossa-Patizan giovedì 23 maggio: analisi e pronostico della finale della coppa nazionale serba. Chi vincerà?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Serbia, Stella Rossa-Partizan giovedì 23 maggio: analisi e pronostico della finale della coppa nazionale serba. Chi vincerà?

Stella Rossa-Partizan giovedì 23 maggio. Ultimo atto della Coppa di Serbia, la manifestazione nazionale del paese balcanico, con Stella Rossa e Partizan Belgrado avversarie in un derby infuocato che metterà in palio la coppa.

Storica è la rivalità tra le due formazioni di Belgrado e la gara sarà ad altissima tensione anche per quanto riguarda l’ordine pubblico, con gli ultras di entrambe le tifoserie più volte protagonisti di scontri molto accesi. E’ anche una sfida tra le principali formazioni serbe, le più forti.

La Stella Rossa ha iniziato il suo cammino nei 16esimi di finale, con il Dinamo Vranje battuto 2-0; agli ottavi, invece, sonoro 4-1 inflitto al Backa Topola, mentre ai quarti superato con il risultato di 2-1 il Radnik. In semifinale, unico turno con gare di andata e ritorno, proprio come avviene nella Coppa Italia, la Stella Rossa ha eliminato il Mladost con il 4-1 dell’andata e lo 0-0 del ritorno.

Il Partizan di Belgrado, invece, ha eliminato il Kolubara con la vittoria per 2-1 nei 16esimi di finale, il primo turno giocato; agli ottavi 2-0 allo Zemun, mentre nei quarti di finale netto 4-0 per avere ragione del Napredak. In semifinale vittoria all’andata contro il Radnicki Nis per 1-0 e pareggio al ritorno per 1-1.

La finale si giocherà in atto unico.

E’ la quarta volta che le due formazioni si sfidano in questa stagione; nella stagione regolare entrambe le gare finite con il punteggio di 1-1, mentre nel girone play off scudetto la Stella Rossa si è imposta per 2-1.

Il pronostico: 1X+Under 3.5

Dettagli evento Coppa Serbia Stella Rossa-Partizan giovedì 23 maggio:
NOME: Stella Rossa-Partizan
DATA: Maggio 23, 2019
ORA: 19:00
SEDE: Stadion Rajko Mitić, Belgrade, Serbia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top