Calcio

Coppa Italia, Livorno-Crotone: entrambe con un turno già superato

Livorno-Crotone domenica 12 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia, Livorno-Crotone domenica 12 agosto: analisi e pronostico dei 32esimi della manifestazione più importante dopo la Serie A

Livorno-Crotone domenica 12 agosto. Livorno-Crotone è un anticipo di quanto vedremo nella prossima Serie B, quando inizierà ammesso che lo farà con tutti i ripescaggi e ricorsi del caso. I due club, nel frattempo, si sfidano in Coppa Italia, nei 32esimi di finale da giocarsi in gara secca.

I labronici, allenati da Cristiano Lucarelli, hanno già superato un turno eliminatorio, con la Casertana battuta 2-1; neopromossi in Serie B dopo aver vinto il girone B davanti al Siena, gli amaranto hanno l’obiettivo di conservare la categoria per poi puntare alla promozione in A. In questo pre campionato quattro amichevoli disputate con un successo, un pari e due ko.

Il Crotone, invece, si ritrova in Serie B dopo la retrocessione nello scorso campionato arrivata allultima giornata ed il mancato ripescaggio ai danni di Parma e Chievo, salvate dalla giustizia sportiva. I calabresi hanno come obiettivo la promozione immediata ma nel frattempo hanno già disputato un turno eliminatorio in Coppa eliminando la Giana Erminio con un rotondo 4-0.

Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Il pronostico: x2

Dettagli evento Coppa Italia Livorno-Crotone domenica 12 agosto:
NOME: Livorno-Crotone
DATA: Agosto 12, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Armando Picchi, Livorno, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Livorno-Crotone Coppa Italia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top