Calcio Coppa Italia SPORT&NEWS

Coppa Italia, Inter-Benevento: nerazzurri superfavoriti

Coppa Italia, Inter-Benevento domenica 13 gennaio: analisi e pronostico degli ottavi della coppa nazionale. E' in gara secca
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia, Inter-Benevento domenica 13 gennaio: analisi e pronostico degli ottavi della coppa nazionale. E’ in gara secca

Inter-Benevento domenica 13 gennaio. Ottavo di finale di Coppa Italia decisamente agevole per l’Inter che sfida il Benevento a San Siro, un club di Serie B.

I nerazzurri, allesordio in questa edizione come tutti i top club del nostro campionato, puntano alla vittoria della competizione e sono i grandi favoriti per questo ottavo che si giocherà in gara secca a San Siro. Sarà la prima delle due gare che i nerazzurri giocheranno a porte chiuse per i cori razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly dello scorso 26 dicembre. In campionato l’Inter è terza in classifica con 39 punti.

Il Benevento, invece, proverà ad un’altra impresa; i sanniti, in Serie B ma con l’obiettivo della promozione, hanno già superato ben tre turni eliminatori in questa edizione della Coppa. Ai 64esimi battuto l’Imolese per 3-1, mentre ai 32esimi battuta addirittura l’Udinese, club di Serie A, per 2-1. Nei 16esimi, infine, eliminato il Cittadella (1-0). In campionato il Benevento è sesto in classifica, in zona play off, con 29 punti.

QUI INTER – Nerazzurri con il 4-3-3 e tridente formato da Candreva, Martinez e Keita; turn over anche a centrocampo con Gagliardini, Borja Valero e Nainggolan, mentre in difesa spazio per Miranda e Ranocchia al centro con D’Ambrosio e Dalbert terzini. In porta Padelli.

QUI BENEVENTO – Sanniti con il 3-5-2 ed attacco formato da Insigne e Coda; Letizia ed Improta esterni a tutta fascia, mentre al centro Del Pinto, Bandinelli e Tello. Volta, Antei e Di Chiara in difesa davanti a Montipò.

Probabili formazioni

Inter (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero, Nainggolan; Candreva, Lautaro Martinez, Keita.

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda.

Pronostico Inter-Benevento: 1H

Dettagli evento Coppa Italia Inter-Benevento domenica 13 gennaio:
NOME: Inter-Benevento
DATA: Gennaio 13, 2018
ORA: 18:00
SEDE: Stadio San Siro, Milano, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici 12-13 gennaio: Liga, Ligue 1, Coppa Italia e Coppa d'Asia!

  2. Pingback: Pronostici domenica 13 gennaio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top