Calcio

Coppa Italia, Empoli-Cittadella: toscani favoriti

Empoli-Cittadella domenica 12 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia, Empoli-Cittadella domenica 12 agosto: analisi e pronostico del 32mo di finale della manifestazione italiana

Empoli-Cittadella domenica 12 agosto. In attesa della Serie A che inizierà solo prossima settimana, è tempo della Coppa Italia con i 32esimi di finale della manifestazione, da giocarsi sempre in gara unica. L’Empoli affronta il Cittadella in questo turno in una sfida tra un club di Serie A ed uno di B.

I toscani, infatti, sono club neopromosso nella massima serie dopo un solo ano di Purgatorio; l’obiettivo è centrare la salvezza, con una squadra che possa dire la sua anche nel massimo campionato. Fin qui per la squadra di Andreazzoli sei amichevoli, con quattro vittorie – due di prestigio, contro Francoforte e Sporting Lisbona – e due pareggi.

Il Cittadella, invece, ha già superato un turno eliminatorio di questa manifestazione con successo sul Monopoli per 1-0; due sole amichevoli pre campionato per la squadra arrivata fino ai play off per poi perdere contro il Frosinone nello scontro diretto. Un successo contro la Cremonese e la sconfitta contro il Chievo.

La squadra che passerà il turno affronterà la vincente di Udinese-Benevento.

Il pronostico: 1 / 1x+over 1.5

Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Dettagli evento Coppa Italia Empoli-Cittadella domenica 12 agosto:
NOME: Empoli-Cittadella
DATA: Agosto 12, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Empoli-Cittadella Coppa Italia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Coppa Italia pronostici 11 12 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top