Betfair for laQuotaVincente

Coppa Italia Serie C, Cosenza-Viterbese: i calabresi devono ribaltare il punteggio

Siena-Cosenza sabato 16 giugno, analisi e pronostico finale playoff serie C
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia Serie C, Cosenza-Viterbese mercoledì 14 marzo: analisi e pronostico del ritorno della semifinale della competizione italiana

Cosenza-Viterbese mercoledì 14 marzo. Semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie C con il Cosenza chiamato all’impresa per conquistare la finale, dove ad attendere la vincente della sfida tra calabresi e Viterbese ci sarà l’Alessandria (0-0 e 1-0 contro il Pontedera).

Penultimo atto della manifestazione riservata ai club della terza divisione, dunque, con i laziali che partono dal vantaggio di 3-1 del match d’andata. Il Cosenza, dunque, dovrà vincere con il punteggio di 2-0 per poter staccare il biglietto per la finalissima.

Fin qui i calabresi hanno battuto ai 16esimi il Catania – secondo nel girone C in campionato – per 2-1, il Trapani con il punteggio di 1-0 (siciliani terzi nel girone C) ed addirittura il Lecce capolista del girone con il punteggio di 2-0.

La Viterbese, invece, ha iniziato la sua corsa battendo il Teramo nei 16esimi (1-0), agli ottavi ha superato il Livorno 3-0 prima di eliminare la Paganese con il punteggio di 2-1 ai quarti.

Il pronostico di Cosenza-Viterbese 14 marzo: 1X

Dettagli evento Coppa Italia Serie C Cosenza-Viterbese mercoledì 14 marzo:
NOME: Cosenza-Viterbese
DATA: Marzo 14, 2018
ORA: 14:30
SEDE: Stadio San Vito, Cosenza, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Cosenza-Viterbese Coppa Italia Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Champions League, Ligue 1, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

1 comment on “Coppa Italia Serie C, Cosenza-Viterbese: i calabresi devono ribaltare il punteggio

  1. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo