Calcio

Coppa Italia, Carpi-Ternana: padroni di casa favoriti per il passaggio turno

Carpi-Ternana 4 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Italia, Carpi-Ternana 4 agosto: analisi e pronostico del turno eliminatorio della coppa nazionale italiana

Carpi-Ternana 4 agosto. La 72esima edizione della Coppa Italia è iniziata. Hanno aperto le danze 36 squadre di Serie C e Serie D. Per vedere all’opera le compagini di Serie A bisognerà invece attendere il mese di gennaio. Sarà prevista, come successo nei mondiali di Russia, la quarta sostituzione nei tempi supplementari e sarà presente il VAR dagli ottavi di finale.

La squadra di casa è reduce da una buona stagione in Serie B, terminata all’11mo posto e senza troppi problemi. I biancorossi si stanno preparando a fari spenti in vista dell’esordio in Coppa Italia, senza amichevoli. Come riportato sul sito ufficiale, anche nella giornata di mercoledì il gruppo ha svolto un doppio allenamento: la mattinata è stata aperta da esercitazioni sulla forza in palestra per poi spostarsi sul campo antistadio, dove lo staff tecnico ha condotto esercizi per reparti; nel pomeriggio, invece, spazio a partite a pressione. Giovedì 2 è in programma un allenamento mattutino sul campo sintetico.

La Ternana, nella scorsa stagione, ha chiuso all’ultimo posto il campionato di B con 37 punti ed ha subìto la retrocessione in Serie C. I rossoverdi, però, sono in corsa per il ripescaggio considerato come molti dei club non si sono iscritti alla seconda divisione italiana. Tuttavia, la FIGC ha comunicato di aver respinto i ricorsi di Robur Siena, Ternana e Pro Vercelli circa l’accoglimento del precedente ricorso del Novara, che adesso è proiettato, con il Catania, verso la Serie B, essendo la prima formazione ripescabile.

Il pronostico: 1x

Dettagli evento

NOME: Carpi-Ternana
DATA: 4 agosto 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Sandro Cabassi (Carpi)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Coppa Italia pronostici 4 5 agosto: tutte le partite in UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top