Calcio Coppa di Svizzera SPORT&NEWS Svizzera

Coppa di Svizzera, Zurigo-Basilea: ospiti favoriti per l’approdo in finale

Coppa di Svizzera, Basilea-Thun 19 maggio: finale in programma allo Stade de Suisse
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa di Svizzera, Zurigo-Basilea 25 aprile: analisi e pronostico della giornata dedicata alla semifinale della coppa nazionale svizzera

Zurigo-Basilea 25 aprile. Il match che si giocherà giovedì sera sarà valido per la semifinale della coppa nazionale svizzera. Entrambe militano nella massima divisione nazionale. L’ultimo precedente tra le due compagini si è giocato il 3 aprile 2019 ed è terminato con un successo del Basilea per 0-2, grazie alle reti di Ajeti e Campo. La qualificazione si giocherà in gara secca.

Lo Zurigo, attualmente fermo al terzultimo posto a quota 34 punti in classifica in Super League, viene da un pareggio e quattro sconfitte in campionato. I locali, dunque, devono ancora assicurarsi la salvezza in campionato e nel frattempo provare ad affrontare nel migliore dei modi questa semifinale. Nel precedente turno di coppa, inoltre, il Luzern ha vinto pers 2-1 in casa contro il Kriens, compagine che milita nella Challenge League.

Gli ospiti, invece, in questa edizione della Coppa di Svizzera hanno eliminato il Sion con una vittoria per 2-4 ai supplementari nell’ultimo turno. La squadra ospite è seconda in classifica in campionato con 56 punti e si trova in piena zona Champions League, con un enorme vantaggio nei confronti del terzo posto. Un momento positivo per gli ospiti, che non hanno mai perso nelle ultime cinque uscite. Il principale pericolo per la difesa avversaria sarà van Wolfswinkel, che ha trovato la via del gol anche nell’ultima uscita di campionato. In rosa è presente anche l’ex Inter Kuzmanovic.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Zurigo-Basilea 25 aprile.

NOME: Zurigo-Basilea
DATA: 25 aprile 2019
ORA: 20:15
SEDE: Letzigrund Stadion (Zürich)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top