Calcio Coppa d'Asia SPORT&NEWS

Coppa d’Asia, India-Emirati Arabi Uniti: sfida decisiva, Chhetri ha superato Messi!

Coppa d'Asia, Emirati Arabi Uniti-Kyrgyzstan lunedì 21 gennaio: analisi e pronostico degli ottavi di finale della competizionCoppa d'Asia, Emirati Arabi Uniti-Australia venerdì 25 gennaio: analisi e pronostico dei quarti di finale della competizione
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coppa Asia, India-Emirati Arabi Uniti giovedì 10 gennaio: analisi e pronostico della seconda giornata del gruppo A

India-Emirati Arabi Uniti giovedì 10 gennaio. La seconda giornata del gruppo A della Coppa d’Asia si chiude con l’India che affronta i padroni di casa degli Emirati Arabi Uniti in una sfida già decisiva.

Gli indiani sono primi in classifica a quota tre dopo il successo contro la Thailandia nella gara d’esordio; un 4-1 che regalerà la qualificazione in caso di nuovo successo. Ecco perché l’India punta a far filotto ed a chiudere il discorso già alla seconda giornata. Sunil Chhetri, con i suoi 67 gol il secondo miglior marcatore internazionale alle spalle di Ronaldo e davanti a Messi, è pronto a trascinare i suoi a un risultato storico.

Gli Emirati Arabi Uniti, invece, hanno un punto in classifica e sono secondi; nella gara inaugurale della competizione i padroni di casa non sono andati oltre l’1-1 con il Bahrein e sono ora alla ricerca del primo successo per dare linfa all’obiettivo qualificazione. Una mezza delusione per Zaccheroni, soprattutto dal punto di vista del gioco. Il pareggio è arrivato grazie a un rigore discutibile, e bisogna necessariamente cambiare rotta per dare entusiasmo ai tanti tifosi che speravano in qualcosa di più.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Coppa Asia India-Emirati Arabi Uniti giovedì 10 gennaio:
NOME: India-Emirati Arabi Uniti
DATA: Gennaio 10, 2018
ORA: 17:00
SEDE: Zayed Sports City Stadium, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top