Calcio

Copa Libertadores, Monagas-Defensor Sp.: locali ultimi a quota zero

Defensores de Belgrano-UAI Urquiza sabato 26 maggio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Copa Libertadores, Monagas-Defensor Sp. giovedì 26 aprile: analisi e pronostico della quarta giornata della fase a gironi del torneo sudamericano

Monagas-Defensor Sp. giovedì 26 aprile. Conquistare i primi punti in classifica. Il Monagas, ultimo in classifica nel girona A, sfida il Defensor Sp. nella quarta giornata della fase a gruppi della Copa Libertadores, la manifestazione sudamericana più importante per club.

I venezuelani sono ultimi in classifica con zero punti dopo aver incassato tre sconfitte su tre; un solo gol segnato e nove incassati per il Monagas a quattro lunghezze dalla terza piazza. Solo le prime due si qualificano per la fase ad eliminazione diretta, mentre la terza “retrocede” in Copa Sudamericana.

Gli uruguaiani, invece, sono terzi in classifica a quota quattro, ad una lunghezza dal Gremio; il successo è arrivato nell’ultimo turno proprio nella gara d’andata contro il Monagas dopo un punto in due gare. Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta con cinque reti all’attivo e quattro al passivo.

Il pronostico: X2

Dettagli evento Copa Libertadores Monagas-Defensor Sp. giovedì 26 aprile:
NOME: Monagas-Defensor Sp.
DATA: Aprile 26, 2018
ORA: 02:45
SEDE: Estadio Monumental de Maturín, Maturín, Venezuela

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Monagas-Defensor Sp. Copa Libertadores in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Pronostici Champions League Europa League 25-26 aprile: tutte le quoteLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Champions League martedì 24 aprile: 27 gare in tutto il mondoLaQuotaVincente.it

  3. Pingback: Pronostici 25 Aprile 2018! La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top