Calcio Copa del Rey Spagna SPORT&NEWS

Copa del Rey, Levante-Barcellona: campioni in carica di scena al Ciutat de València

Copa del Rey, Levante-Barcellona 10 gennaio: analisi e pronostico della giornata dedicata agli ottavi di finale della coppa nazionale spagnola
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Copa del Rey, Levante-Barcellona 10 gennaio: analisi e pronostico della giornata dedicata agli ottavi di finale della coppa nazionale spagnola

Levante-Barcellona 10 gennaio. Si gioca l’andata degli ottavi di finale della competizione calcistica spagnola riservata alle squadre professionistiche spagnole. I tre turni di qualificazione vengono disputati a eliminazione secca, dai sedicesimi si disputano partite di andata e ritorno, la finale si disputa in una gara unica.

Barcellona

Il Barcellona è campione in carica della coppa spagnola. Le due squadre si sono incontrate in campionato a metà dicembre, quando i catalani hanno vinto in trasferta per 0-5, grazie anche alla tripletta di Messi. L’argentino si è già sbloccato nel 2019, nella gara giocata e vinta per 1-2 contro il Getafe. Gli ospiti del Barca sono primi in graduatoria a quota 40 nella Liga ed hanno ottenuto 15 punti nelle ultime cinque gare, senza mai perdere nè pareggiare. Il team ospite vive un momento positivo ed ha staccato il Real Madrid di ben dieci lunghezze. Sembra una trasferta agevole per Suarez e compagni, che anche quest’anno vorranno sollevare la Copa del Rey.

Levante

Dopo aver pareggiato per 2-2 contro il Girona nella serata di venerdì, il Levante torna in campo per questa difficile gara di coppa contro i catalani. I padroni di casa sono decimi in classifica in Liga, anche se non hanno mai vinto nelle ultime quattro uscite. Un campionato di buon livello per il Levante, che dovrebbe raggiungere la salvezza senza troppi patemi. Levante che, nel turno precedente, ha eliminato il Lugo.

Il pronostico: Over 1.5/Gol

Dettagli evento Levante-Barcellona 10 gennaio

NOME: Levante-Barcellona
DATA: 10 gennaio 2018
ORA: 21:30
SEDE: Estadi Ciutat de València (Valencia)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top