Confederation Cup, Australia-Germania: campioni del Mondo favoriti

Central Coast Mariners-Adelaide United 16 novembre, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Mondo > Confederation Cup > Australia-Germania

Si chiude la prima giornata della fase a gironi della Confederation Cup, torneo svolto un anno prima del Mondiale nel paese che, poi, organizzerà l’evento. La manifestazione è riservata alle nazionali campioni delle rispettive Confederazioni oltre ai Campioni del Mondo in carica ed al paese ospitante. Nel girone B, completato da Cile e Camerun, si sfidano l’Australia campione della AFC Asian Cup e la Germania salita sul tetto del mondo tre anni fa. Curiosa similitudine per le due selezioni; entrambe tornano a disputare questo torneo 12 anni dopo l’ultima partecipazione. Il match sarà disputato a Sochi.

Nonostante l’assenza di alcuni big, i teutonici sono strafavoriti per la vittoria finale. Basse anche le quote dell’Under: si prevede gara con molte occasioni considerando anche la difesa australiana priva di grandi nomi.

QUI AUSTRALIA – Leckie e Juric in attacco supportati da Rogic nel 4-3-1-2 degli oceanici con Irvine, Jedinak e Mooy a centrocampo. In difesa l’interista Sainsbury.

QUI GERMANIA – Loew ha portato in Russia una nazionale quasi sperimentale, con moltissimi big lasciati a casa. Possibile 4-3-1-2 con Sané e Werner in attacco e Draxler trequartista.

Il pronostico: 2/Over 2.5/X2+Over 2.5

Probabili formazioni

AUSTRALIA (4-3-1-2): Ryan; Smith, McGowan, Sainsbury, Degenek; Irvine, Jedinak, Mooy; Rogic; Leckie, Juric

GERMANIA (4-3-1-2): Leno; Kimmich, Mustafi, Ginter, Rudiger; Can, Brandt, Younes; Draxler; Sane, Werner

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con la Confederations Cup, i Campionati Europei Under 21 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo