La quota vincente
Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Club Brugge-Salisburgo: austriaci favoriti per gli ottavi?

Tipico Bundesliga 17 marzo: si giocano le gare della 21 esima giornata del campionato austriaco. Salisburgo in vetta a 52 punti.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Club Brugge-Salisburgo 14 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.

Club Brugge-Salisburgo 14 febbraio: si gioca l’andata dei 16 esimi di finale di Europa League. Austriaci favoriti nella doppia sfida.

Il Club Brugge, attualmente secondo in classifica in Jupiler League, la Serie A belga, con 46 punti, non parte comunque battuto, anche se dovrà fare molto affidamento sulla gara d’andata, da non sbagliare assolutamente. I padroni di casa, comunque, sono in forma, visto che in campionato non perdono da 3 gare, e vengono dal pareggio esterno nel derby contro il Cercle Brugge (2-2). A livello di Europa League, invece, il Club Brugge è arrivato una volta in finale, nel lontano 1976, venendo però sconfitto dal Liverpool nel doppio confronto. In questa edizione del torneo, invece, i belgi arrivano ai 16 esimi di finale da retrocessi dalla Champions, in virtù del terzo posto conquistato nel gruppo A con 6 punti.

Il Salisburgo, dal canto suo, guida la Tipico Bundesliga, attualmente ferma per la pausa invernale, con 48 punti all’attivo, e sta dominando un campionato che lo vede ancora imbattuto dopo 18 gare giocate (15 vittorie e 3 pareggi). A livello di Europa League, invece, gli austriaci vantano anch’essi una finale, raggiunta nel 1994 e persa contro l’Inter, che si è imposta nel doppio confronto. In questa edizione del torneo, invece, i 16 esimi di finale sono arrivati grazie al primo posto B, letteralmente dominato con 6 vittorie in altrettante partite. Il Salisburgo, dunque, vuole continuare a stupire l’Europa, candidandosi a vera e propria sorpresa del torneo.

Le probabili formazioni di Club Brugge-Salisburgo:

Club Brugge (3-5-2): Horvath, Amrabat, Mechele, Denswil, Mata Pedro, Vormer, Vanaken, Rits, Diatta, Wesley, Schrijvers. 

Salisburgo (4-3-3): Stankovic, Ulmer, Onguene, Pongracic, Todorovic, Junuzovic, Samassekou, Schlager, Daka, Prevljak, Gulbrandsen.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Club Brugge-Salisburgo, Europa League

NOME: Club Brugge-Salisburgo
DATA: 14 febbraio 2019
ORA: 21:00
SEDE:  Jan Breydel Stadion (Brugge), Belgio

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Club Brugge-Salisburgo 14 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici sedicesimi: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top