Calcio Italia Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Cittadella-Benevento: è già sfida per la A?

Serie B, Benevento-Livorno lunedì 22 ottobre: analisi e pronostico del posticipo dell'ottava giornata della seconda divisione italiana
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B Cittadella-Benevento martedì 25 settembre: analisi e pronostico della quinta giornata della seconda divisione italiana.

Serie B Cittadella-Benevento martedì 25 settembre, quinta giornata della seconda divisione italiana. Sfida d’alta quota.

La quinta giornata di Serie B proporrà come big match la sfida tra Cittadella e Benevento. Due squadre, dunque, in altissima quota, pronte a sfidarsi per un posto in paradiso.

Discorsi prematuri? Per ora le due squadre stanno viaggiando ad alti ritmi, proponendo spettacolo e gol. Citta secondo a 9 punti, ma reduce dal primo ko stagionale, 0-1 a La Spezia.

I sanniti, invece, vengono dal rotondo 4-0 nel derby con la Salernitana che li ha portati a 7 punti in classifica. Una gara in meno per la squadra di Bucchi, spettacolare macchina da gol.

QUI CITTADELLA

Avvio super per i veneti, secondi a 9 punti. Il sorpasso del Verona è arrivato con il primo ko della stagione, dunque, 0-1 in casa dello Spezia. Una sconfitta piena di polemiche, con il rosso a Panico alla mezzora di gioco che ha costretto la squadra di Venturato al primo rovescio in campionato.

Sei gol fatti e uno subiti, dunque, con la rete dei liguri prima incassata addirittura in tutta la stagione. La squadra veneta ha mostrato, comunque, ancora una volta solidità e proverà a mettere in campo i numeri interni. Al Tombolato, infatti, due gare e altrettante vittorie con Crotone (3-0) e Cosenza. Miglior marcatore stagionale rimane capitan Iori a quota due.

QUI BENEVENTO

I giallorossi sono saliti a 7 punti, già a -3 dalla capolista Verona ma con una gara in meno. Lo spettacolare 4-0 sulla Salernitana ha confermato, dunque, il grandissimo momento dei sanniti. Attacco atomico per la Strega, 10 gol in tre giornate a fronte di cinque subiti. Della serie, quando c’è la squadra di Bucchi c’è da divertirsi…

Il miglior marcatore dei sanniti rimane Bandinelli a quota due. Contro la Salernitana, infatti, sono andati in gol Maggio. Improta, Insigne e Asencio. In esterna Benevento, dunque, molto bene, con la vittoria per 3-2 a Venezia e anche la perla in Coppa Italia, 2-1 sul campo dell’Udinese.

Le probabili formazioni di Cittadella-Benevento martedì 25 settembre

Cittadella (4-3-3) – Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Proia; Schenetti, Finotto, Scappini.

Benevento (4-3-3) – Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Cittadella-Benevento martedì 25 settembre:
NOME: Cittadella-Benevento
DATA: September 25, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Pier Cesare Tombolato, Cittadella, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Cittadella-Benevento martedì 25 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top