Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Chievo-Atalanta: Ventura al debutto con i veneti

Chievo-Atalanta 21 ottobre: si gioca per la nona giornata del campionato di Serie A. Ventura pronto al debutto con i veneti.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Chievo-Atalanta 21 ottobre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Chievo-Atalanta 21 ottobre: si gioca per la nona giornata del campionato di Serie A. Ventura pronto al debutto con i veneti.

Il Chievo, che ha una situazione di classifica piuttosto delicata, vedrà debuttare ufficialmente in panchina Giampiero Ventura, che torna in pista dopo la negativa esperienza alla guida della nostra nazionale. I padroni di casa sono ultimi in graduatoria a quota -1, e, tra l’altro, sono alla ricerca della prima vittoria stagionale in Serie A. Prima della sosta, Chievo battuto 1-3 a San Siro dal Milan.

L’Atalanta, dal canto suo, non sta brillando particolarmente in questa stagione. I bergamaschi, infatti, hanno solo 6 punti in classifica, e si trovano solo 1 punto sopra la zona retrocessione. La squadra di mister Gasperini, tra l’altro, viene da 2 k.o consecutivi, l’ultimo in casa contro la Sampdoria (0-1). Entrambe le squadra hanmo difficoltà a trovare la via del gol: solo 6 i gol realizzati fin qui dal Chievo, 9, invece, quelli segnati dai nerazzurri.

Chievo-Atalanta 21 ottobre, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI CHIEVO: due assenze sicure per il nuovo tecnico del Chievo Gian Piero Ventura: l’allenatore genovese dovrà infatti rinunciare per infortunio a Obi a centrocampo e a Djordjevic in attacco. In dubbio per la sfida con la Dea anche Cacciatore, che prova a recuperare da un risentimento al polpaccio, Tomovic, che ha riportato una lesione muscolare ed è da valutare, e Giaccherini, anche lui alle prese con problemi muscolari.

QUI ATALANTA: meno problemi per l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, che ha soltanto il difensore Masiello alla voce indisponibili, oltre al lungodegente Varnier e a Tumminello out un mese per una lussazione al gomito. Duvan Zapata ha smaltito il leggero affaticamento muscolare accusato nella sfida con la Sampdoria e sarà regolarmente a disposizione. Per il resto, nel 3-4-2-1 del tecnico di Grugliasco, l’unico dubbio è sulla trequarti: Pasalic e Rigoni si contendono una maglia, ma occhio anche a Ilicic.

Precedenti: l’ultimo Chievo-Atalanta in Serie A, giocato nel settembre dello scorso anno, è finito in parità (1-1 il risultato del match).

Le probabili formazioni di Chievo-Atalanta:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Meggiorini.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Chievo-Atalanta, Serie A

NOME: Chievo-Atalanta
DATA: 21 ottobre 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Bentegodi, Verona, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Chievo-Atalanta 21 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie A ottava giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

  2. Pingback: Pronostici domenica 21 ottobre 2018: analisi, news e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top