La quota vincente
Calcio Championship Inghilterra SPORT&NEWS

Championship, Aston Villa-Derby: finale playoff sul prato di Wembley!

Championship Play Off, Aston Villa-Derby 27 maggio: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Championship Play Off, Aston Villa-Derby 27 maggio: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica inglese

Aston Villa-Derby 27 maggio. Nella partita programmata per lunedì, valida per la finale di dei play off, si incontreranno le compagini che nella regular seasion cadetta hanno raggiunto il sesto e il quinto posto in classifica. L’ultimo atto si giocherà a Wembley il prossimo 27 maggio, e l’avversario del Derby di Lampard sarà l’Aston Villa di Dean Smith.

Terry vs Lampard

Sarà una sfida suggestiva anche tra le panchine: l’assistente di Smith sulla panchina dei Villains, infatti, è John Terry, ex difensore del Chelsea e compagno di squadra di Frank Lampard. Ma la reunion londinese non finisce qui, perché nel club delle East Midlands gioca da gennaio Ashley Cole, che ha condiviso con i due ex compagni di squadra tanti trionfi in passato. Questo sarà il terzo incrocio stagionale tra le due squadre con l’undici di Smith che ha vinto entrambe le sfide imponendosi 4-0 in casa e 3-0 in trasferta ma stavolta la compagine di Lampard cercherà di fare partita pari puntando sul fatto che questa sarà una gara secca e che dunque ogni cosa è possibile.

Aston Villa

I Villans arrivano a questo atto conclusivo dopo aver superato l’ostico West Bromwich con un complessivo 3-2 (2-1 all’andata, 1-1 al ritorno). Tammy Abraham ha segnato il rigore decisivo per il Villa nella gara di andata della semifinale dei playoff, giocando in generale un’ottima gara in fase offesniva. I Villans partono leggermente favoriti in questo match, anche se trattandosi di una finale il risultato resta estremamente incerto.

Derby County

I Rams, ovviamente, proveranno a confermarsi e strappare il pass per la Premier, dopo aver eliminato il più quotato Leeds, arrivato terzo nella stagione regolare, con un 4-3 totale (sconfitta 1-0 nel primo match, vittoria 4-2 nel secondo). Il Derby sarà sicuramente su di morale dopo l’eroica prestazione al ritorno a Elland Road, con la vittoria per 4-2 che ha portato a quattro vittorie nelle ultime sei uscite complessive. Jack Marriott, uomo più in forma della squadra, ha segnato una doppietta all’andata della semifinale, segnando un gol negli ultimi 15 minuti di ogni tempo.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Aston Villa-Derby 27 maggio

NOME: Aston Villa-Derby
DATA: 27 maggio 2019
ORA: 16:00
SEDE: Wembley Stadium, London

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici lunedì 27 maggio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top