Calcio

Championship, Norwich-West Brom: a caccia del primo successo

Norwich-West Brom sabato 11 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Championship, Norwich-West Brom sabato 11 agosto: analisi e pronostico della seconda giornata della seconda divisione inglese

Norwich-West Brom sabato 11 agosto. In Inghilterra è già tempo della seconda giornata di Championship, la seconda divisione inglese, con il Norwich che affronta il West Bromwich.

I padroni di casa hanno un punto in classifica dopo aver pareggiato la prima gara, all’esordio, per 2-2 contro il Birmingham in trasferta. Il Norwich, quindi, cerca i prim tre punti nella prima stagionale davanti al pubblico amico.

Il West Brom, invece, proprio non riesce a vincere. Gli ospiti, retrocessi dalla Premier League nella scorsa stagione e con il chiaro obiettivo di centrare subito la promozione, ha già giocato due gare senza riuscire a trovare la prima vittoria stagionale. Esordio con sconfitta casalinga contro il Bolton e pareggio successivo, poi, contro il Nottingham nell’anticipo della quarta giornata. Due i gol segnati e tre incassati fin qui.

Superlusso per questa categoria, in casa West Bromwich è l’avere a disposizione nella rosa Chadli, calciatore belga convocato negli scorsi mondiali.

Championship Giornata 2: analisi e pronostici di #Ajax1

Il pronostico di Massimo Losito: Anche i baggies sono alla terza gara in sette giorni, Norwich che ha subito fatto vedere di potere essere una mina vagante. Gol ospite

Dettagli evento Championship Norwich-West Brom sabato 11 agosto:
NOME: Norwich-West Brom
DATA: Agosto 11, 2018
ORA: 16:00
SEDE: Carrow Road, Norwich, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Norwich-West Brom Championship in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Inghilterra 10 11 12 maggio: Dalla Premier alla League Two in un Click

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top