Calcio

Championship, Millwall-Aston Villa: ospiti già ai play off

Championship, Millwall-QPR 10 aprile: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Championship, Millwall-Aston Villa domenica 6 maggio: analisi e pronostico della 46ma ed ultima giornata della seconda divisione inglese

Millwall-Aston Villa domenica 6 maggio. Ultima giornata di Championship in Inghilterra, con il Millwall che affronta l’Aston Villa già certo di disputare i play off.

I padroni di casa si sono letteralmente suicidati; ottavi in classifica con 69 punti, hanno perso le posizioni play off nelle ultime giornate, colpa di due sconfitte consecutive sanguinose per le ambizioni della squadra. Ora la sesta piazza è distante tre punti ed è praticamente impossibile raggiungerla. Un punto nelle ultime tre ed un momento di crisi arrivato nel momento meno opportuno della stagione. Millwall con 12mo attacco del torneo e sesta difesa, in casa 11 successi in 22 gare.

L’Aston Villa, invece, è quarto in classifica con 83 punti ed è già concentrato ai play off; l’attuale situazione è definitiva e non migliorabile e dunque la squadra potrebbe risparmiare le forze in vista della fase post stagione regolare. Nell’ultimo turno è arrivato un pareggio che ha messo fine alla serie di tre successi consecutivi. Terzo miglior attacco del torneo e terza difesa, è una delle candidate serie alla promozione. In trasferta 10 successi in 22 gare.

Millwall con 18 vittorie, 15 pareggi e 12 sconfitte; sono 55 i gol segnati e 45 quelli incassati. Nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.

Aston Villa, invece, con 24 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte; sono 72 le reti all’attivo e 24 al passivo. nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.

Il pronostico: 1X

Dettagli evento Championship Millwall-Aston Villa domenica 6 maggio:
NOME: Millwall-Aston Villa
DATA: Maggio 6, 2018
ORA: 13:30
SEDE: The Den, London, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Millwall-Aston Villa Championship in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, LaLiga, FA Cup, Coupe de France e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Inghilterra 5-6 maggio: dalla Premier League alla League Two!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top