Calcio

Championship, Leeds-QPR: squadre divise da un punto

Championship, Leeds-Sheffield Utd 16 marzo: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Championship, Leeds-QPR domenica 6 maggio: analisi e pronostico dell’ultima giornata della seconda divisione inglese

Leeds-QPR domenica 6 maggio. Ultima giornata di campionato con il Leeds che affronta il QPR, due formazioni divise da un punto in classifica.

I padroni di casa sono 14esimi in classifica con 57 punti e non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, proprio come gli avversari; la squadra ha probabilmente già tirato i remi in barca, visti i risultati pessimi degli ultimi turni, con tre sconfitte nelle ultime quattro. Leeds con 12mo attacco ed ottava più battuta; in casa nove successi in 22 gare.

Il QPR, invece, è 15mo a quota 56; non un buon momento di forma con un solo successo nelle ultime tre giornate ed una posizione di classifica che ha in pratica mandato i calciatori già in vacanza con la testa. La squadra londinese ha l’11mo attacco e l’ottava difesa ed in trasferta, quindi, la miseria di tre successi in 22 gare e tre ko consecutivi.

Leeds con 16 vittorie, nove pareggi e 20 scofnitte; sono 57 i gol segnati e 64 quelli incassati. Nelle ultime cinque un successo, un pari e tre ko.

QPR, invece, con 15 vittorie, 11 pareggi e 19 sconfitte; sono 58 le reti all’attivo e 68 al passivo. Nelle ultime cinque due successi e tre ko.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Championship Leeds-QPR sabato 6 maggio:
NOME: Leeds-QPR
DATA: Maggio 6, 2018
ORA: 13:30
SEDE: Elland Road, Leeds, Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Leeds-QPR Championship in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, LaLiga, FA Cup, Coupe de France e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici domenica 6 maggio: 59 gare dall'Europa al SudamericaLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top