Calcio

Champions League, Porto-Liverpool: in campo 7 coppe

Pronostici Inghilterra 2018: dalla Premier alla League Two IN UN CLICK!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Porto-Liverpool 14 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.

Porto-Liverpool 14 febbraio: match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Inglesi favoriti, ma i portoghesi non vanno sottovalutati.

Il Porto, vincitore di 2 edizioni della Champions League, è infatti una squadra che, in campionato, sta facendo la voce grossa. I padroni di casa sono attualmente primi in Primeira Liga con 55 punti all’attivo, e, cosa che deve fare riflettere, sono ancora imbattuti in campionato. In Champions, invece, i “Dragoes” si sono qualificati agli ottavi di finale arrivando secondi nel gruppo G con 10 punti dietro il Besiktas, ma mettendosi alle spalle 2 club comunque accreditati a far bene come Lipsia e, soprattutto, Monaco. Sarà importante, per il Porto, fare subito bene nel match d’andata, dal momento che, sulla carta, è il Liverpool ad avere i favori del pronostico.

La squadra allenata da Jurgen Klopp, infatti, ha una rosa superiore per qualità a quella dei portoghesi, rosa nella quale spicca l’ex Roma e Fiorentina Salah, vice capocannoniere della Premier League con ben 22 reti all’attivo. In campionato, però, i “Reds” sono solo terzi con 56 punti, lontanissimi dalla vetta della classifica, occupata dal Manchester City. Liverpool che ha evidenziato qualche difficoltà in fase difensiva, visti i 31 gol subiti in campionato fin qui. In Champions, invece, gli uomini di Klopp si sono qualificati agli ottavi vicendo il gruppo E con 12 punti davanti al Siviglia. 5 Champions League nell’albo d’oro per gli inglesi, che proveranno a far pesare anche il loro blasone in questa doppia sfida.

Per quanto riguarda le formazioni, sarà certamente out Emre Can. Il nazionale tedesco, vicino a passare alla Juventus a fine stagione, è infatti squalificato. Per quanto riguarda i precedenti, invece, le 2 squadre si sono affrontate nella fase a gironi della Champions League 2007-2008. 1-1 in Portogallo, 4-1 per il Liverpool ad Anfield.

Le probabili formazioni di Porto-Liverpool:

Porto (4-3-3): Sa, Felipe, Maxi Pereira, Telles, Reyes, Oliveira, Herrera, Otavio, Marega, Tiquinho, Jesus Corona.

Liverpool (4-3-3): Karius, Van Dijk, Matip, Robertson, Alexander-Arnold, Oxlade-Chamverlain, Henderson, Wijnaldum, Salah, Firmino, Mane.

Il pronostico di Porto-Liverpool 14 febbraio: Under 3.5

Dettagli evento Porto-Liverpool, Champions League

NOME: Porto-Liverpool
DATA: 14 febbraio 2018
ORA: 20:45
SEDE: Estadio do Dragao, Oporto, Portogallo

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Porto-Liverpool in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Champions League, Europa League, Serie C, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top