Champions League, Young Boys-CSKA Mosca: insidia elvetica per i russi

CSKA Mosca-Basilea, analisi e pronostico del Champions League
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio, pronostici, PROBABILI FORMAZIONI e news Champions League

L’andata dei playoff per le piazzate di Champions League metterà di fronte Young Boys e CSKA Mosca in uno dei match più incerti di questa fase della manifestazione. In campionato gli svizzeri sono partiti con 12 punti in 5 giornate, un buon avvio macchiato dal clamoroso 0-4 subito nello scorso turno infrasettimanale con il Thun. In Champions League i gialloneri hanno a sorpresa estromesso la Dynamo Kiev, dopo aver perso 1-3 all’Olympisky e aver ribaltato il tutto con il 2-0 al Wankdorf Stadion di Berna. La squadra di Hutter proverà ad entrare nel tabellone principale della Champions dopo aver mancato negli ultimi due anni l’accesso, fermandosi nel 2015/16 al terzo turno preliminare contro il Monaco e l’anno scorso cedendo ai playoff ai tedeschi del Borussia Monchengladbach. CSKA Mosca che è club dalla tradizione un po’ cadente in Champions League. Sembrano lontani i fasti dei quarti di finale raccolti nel 2009/10 per il club moscovita che qualche anno prima (2004/05) vinse la Coppa UEFA con un 3-1 al Josè Alvalade sullo Sporting Lisbona. Da allora i rossoblù sono in calo, e in questa stagione stanno viaggiando con 12 punti in 6 giornate, cogliendo importanti successi come l’ultimo nel derby sullo Spartak Mosca e tonfi rovinosi, come l’1-3 incassato nell’altro derby contro la Lokomotiv Mosca. In Champions League il CSKA ha eliminato nel turno precedente l’AEK Atene, vincendo per 1-0 in casa e passando per 2-0 in casa dei gialloneri.

Champions League: le probabili formazioni di Young Boys-CSKA

Young Boys (4-4-2) – Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Nuhu, Benito; Ravet, Aebischer, Sanogo, Fassnacht; Horau, Sow.

CSKA Mosca (3-5-2) – Akinfeev; V.Beretzuski, Vasin, A.Beretzuski; Fernandes, Dzagoev, Wernbloom, Golovin, Schennikov; Chalov, Vitinho.

Champions League, il pronostico di Young Boys-CSKA: GOAL / over 1.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata i preliminari di Coppa Italia, Champions League, Europa League, Finlandia Veikkausliiga, Europei Under 19, Superliga Danimarca, Francia Ligue 1 e Francia Ligue 2, Serie A Brasile, Liga Colombia, Allsvenskan e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo