Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Stella Rossa-Salisburgo: solo successi per gli austriaci fin qui

Stella Rossa-Salisburgo martedì 21 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Stella Rossa-Salisburgo martedì 21 agosto: analisi e pronostico dell’andata della finale dei preliminari del torneo

Stella Rossa-Salisburgo martedì 21 agosto. La fase a gironi di Champions League è vicina, vicinissima, con le formazioni in campo per l’ultimo atto, la finale dei preliminari. La Stella Rossa, nell’ultimo turno, affronta il Salisburgo, una delle formazioni rivelazione della scorsa Europa League, capace di arrivare fino alla semifinale.

I serbi hanno iniziato la corsa nei preliminari addirittura dagli ottavi di finale, con ben tre turni superati fin qui; agli ottavi eliminato lo Spartaks (0-0 e 2-0), nei quarti, invece, doppio successo sul Suduva, battuto 3-0 all’andata e 2-0 al ritorno mentre in semifinale ko il Trnava ai supplementari, dopo il doppio 1-1. In campionato partenza a razzo con quattro vittorie nelle prime quattro giornate di torneo. In Europa la Stella Rossa (Crvena Zvezda in serbo) vanta ben 24 partecipazioni alla Champions League (trofeo vinto nel 1990/1991), sei in Coppa delle Coppe, una in Intercontinentale (1991), una in Supercoppa UEFA e ben 28 in Europa League.

Il Salisburgo, a differenza degli avversari, ha disputato e superato un solo turno eliminatorio, con lo Shkendija battuto sia all’andata che al ritorno (3-1 e 1-0). Gli austriaci, in questo inizio di stagione, tra campionato e coppe hanno coniugato un solo, unico verbo: vincere. Solo successi, infatti, a partire dal turno di coppa austriaca (6-0 all’Oedt e qualificazione) fino ai quattro successi consecutivi in campionato nelle prime quattro gare. In Europa ben 14 partecipazioni alla Champions League, una in Coppa delle Coppe, 17 in Europa League e due in Intertoto.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Champions League Stella Rossa-Salisburgo martedì 21 agosto:
NOME: Stella Rossa-Salisburgo
DATA: Agosto 21, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Stadion Rajko Mitić, Belgrade, Serbia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Playoff Champions League pronostici: tutte le gare IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top