Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League quarti di finale: tutte le statistiche Opta per fare cassa!

Champions League statistiche
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

CHAMPIONS LEAGUE PRONOSTICI QUARTI DI FINALE, CHAMPIONS LEAGUE STATISTICHE: LE ANALISI E ANCHE I CONSIGLI SU TUTTE LE PARTITE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN PALINSESTO DA MARTEDÌ 9 A MERCOLEDÌ 17 MARZO 2019!

Statistiche Champions League? Dati Opta Champions League? Pronostico Tottenham-Manchester City ? Pronostico Juventus-Ajax, Pronostico Manchester Utd-Barcellona, Pronostico Porto-Liverpool. Quote Champions League quarti di finale? Statistiche, dati, news, informazioni e pronostici nel nostro approfondimento. Manchester City-Tottenham, Porto-Liverpool, Barcellona-Manchester Utd , Ajax-Juventus. Match di ritorno tra martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2019.

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

Champions League, i pronostici dei quarti di finale: tutti i consigli sulle gare in programma IN UN CLICK!

Champions League pronostici quarti di finale – Champions League statistiche

Juventus-Ajax statistiche e news – Champions League statistiche

  • La Juventus non ha perso nessuna delle ultime 10 sfide contro l’Ajax in tutte le competizioni, nessuna squadra ha una striscia di imbattibilità più lunga in competizioni europee contro un’altra avversaria (alla pari del Bayern Monaco contro il Benfica).
  • Dopo una serie di sette sconfitte in otto trasferte contro squadre italiane (1N), l’Ajax è rimasta imbattuta nelle ultime quattro (2V, 2N).
  • La Juventus potrebbe raggiungere la semifinale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni, dopo il 2014-15 e il 2016-17.
  • L’Ajax non accede alla semifinale di Champions League dal 1996-97, mentre potrebbe diventare la prima squadra olandese a raggiungere questa fase dal PSV nel 2004-05.
  • La Juventus ha pareggiato la gara d’andata in trasferta di una fase ad eliminazione diretta di Champions League per la terza volta: i bianconeri superarono il turno nei quarti di finale del 1996-97 contro il Rosenborg, mentre furono eliminati dal Man Utd nella semifinale del 1998-99.
  • L’Ajax è stata eliminata in due delle tre precedenti occasioni in cui aveva pareggiato la gara d’andata in casa nella fase ad eliminazione diretta di Champions League, la più recente contro l’Inter negli ottavi di finale del 2005-06.
  • La Juventus ha perso due delle ultime cinque partite casalinghe in Champions League (3V), tante sconfitte quante nelle precedenti 45 a Torino nel torneo (28V, 15N).
  • L’ultima volta che l’Ajax ha vinto almeno tre trasferte consecutive in Champions League risale al periodo tra il novembre 1995 e il marzo 1997 (sette). Due vittorie fuori casa di fila nella striscia in corso.
  • L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha segnato in ciascuna delle ultime cinque partite contro l’Ajax in Champions League (otto gol). Il 51% delle reti totali del portoghese nel torneo sono arrivate nella fase a eliminazione diretta (64/125).
  • Dusan Tadic ha preso parte attiva al 53% dei gol dell’Ajax in questa Champions League (6 gol, 3 assist su 17 reti). L’ultimo giocatore che ha realizzato più reti del serbo in una singola stagione di Champions League per l’Ajax è stato Jari Litmanen nel 1995-96 (9).

Barcellona-Manchester UTD statistiche e news – Champions League statistiche

  • Nelle 70 precedenti occasioni in cui una squadra ha vinto il match d’andata in trasferta nella fase a eliminazione diretta in Champions League, solo quattro volte è poi stata eliminata (6%). Tuttavia, due di questi casi si sono manifestati in questa stagione, in uno proprio il Manchester United.
  • Il Barcellona non ha mai perso in casa contro il Man Utd in competizioni europee (2V, 2N), 0-0 nel match più recente dell’aprile 2008.
  • Il Barcellona ha superato il turno in 39 dei 41 precedenti in competizioni europee in cui aveva vinto la gara d’andata in trasferta – le eccezioni sono state nella Coppa UEFA 1980-81 contro il Colonia e nella Coppa delle Coppe 1984-85 contro il Metz.
  • Solo una volta in quattro precedenti in competizioni europee il Manchester United ha superato il turno dopo aver perso la gara d’andata in casa – la qualificazione è però arrivata nel turno precedente contro il PSG.
  • Il Barcellona è imbattuto da 30 partite casalinghe in Champions League, è la striscia più lunga nella competizione (27V, 3N). I blaugrana non hanno mai subito più di un solo gol in questa striscia (15 reti in totale) – l’ultima sconfitta al Camp Nou risale al match contro il Bayern Monaco (0-3) nelle semifinali del 2012-13.
  • Il 90% dei gol del Manchester United in questa Champions League sono stati messi a segno in trasferta (9/10). Tuttavia, i Red Devils hanno vinto solo una delle ultime cinque partite fuori casa nella fase a eliminazione diretta nel torneo (2N, 2P).
  • Nell’ultimo match di Champions League il Manchester United non ha effettuato alcun tiro nello specchio della porta avversaria per la prima volta dal marzo 2005 (sconfitta contro il Milan 0-1).
  • Il Manchester United ha perso 49 partite in Champions League. Potrebbe diventare la nona squadra diversa a raggiungere le 50 sconfitte nel torneo, e solo la seconda formazione inglese, dopo l’Arsenal (53).
  • Lionel Messi del Barcellona ha segnato 22 gol in 31 partite di Champions League contro squadre inglesi, più di ogni altro giocatore nel torneo. 13 di queste reti sono arrivate nelle ultime nove sfide al Camp Nou, tra cui due triplette contro l’Arsenal (aprile 2010) e il Manchester City (ottobre 2016).
  • L’attaccante del Barcellona Luis Suarez è il giocatore che ha effettuato più tiri (33) senza segnare in questa stagione di Champions League.

Porto-Liverpool statistiche e news – Champions League statistiche

  • Due delle tre squadre che hanno perso il match d’andata con 2+ gol di scarto negli ottavi di finale di questa Champions League sono poi riuscite a superare il turno. Il Manchester United contro il PSG e la Juventus contro l’Atletico Madrid.
  • In tutte le sei precedenti occasioni in cui il Porto ha perso la gara d’andata con 2+ gol di scarto nella fase a eliminazione diretta di Champions League/Coppa dei Campioni è poi stato eliminato.
  • Il Liverpool non ha mai perso contro il Porto in sette sfide in competizioni europee (4V, 3N), mantenendo tre volte la porta inviolata.
  • La più larga sconfitta casalinga del Porto in competizioni europee risale alla sfida della scorsa stagione di Champions League contro il Liverpool (0-5) negli ottavi di finale.
  • Dall’inizio della scorsa stagione, il Liverpool ha vinto tre delle quattro trasferte nella fase a eliminazione diretta in Champions League, perdendo solo contro la Roma in semifinale (4-2).
  • Il Porto è l’unica squadra rimasta in questa stagione di Champions League ad aver vinto il 100% dei match casalinghi (4/4). Non ottiene cinque o più successi consecutivi in casa nel torneo dal dicembre 1999 (6).
  • Il Liverpool ha superato il turno in tutte le nove doppie sfide sotto la guida di Jurgen Klopp (quattro nell’Europa League 2015-16, una nei play-off della Champions League 2017-18 e quattro nella fase a eliminazione diretta della Champions League dal 2017/18).
  • Sadio Mané ha segnato una tripletta contro il Porto all’Estádio do Dragão nella scorsa stagione di Champions League. Solo Luiz Adriano contro il Bate Borisov e Cristiano Ronaldo contro l’Atlético de Madrid hanno realizzato più di una tripletta contro lo stesso avversario nel torneo, mentre nessun giocatore ne ha mai trovate due fuori casa contro una squadra.
  • Dall’inizio della scorsa Champions League, l’attaccante del Liverpool Roberto Firmino ha sia segnato che fornito assist in cinque partite diverse, più di ogni altro giocatore.
  • Moussa Marega ha segnato in tutte e quattro le partite casalinghe del Porto in questa stagione di Champions League.

Manchester City-Tottenham statistiche e news – Champions League statistiche

  • Il Manchester City insegue per 1-0 dopo aver perso l’andata contro il Tottenham; delle 32 precedenti squadre che hanno perso per 1-0 in trasferta la partita di andata in Champions League, 10 sono andate avanti (31%).
  • Il Tottenham Hotspur è stato eliminato l’ultima volta che ha vinto 1-0 in casa nell’andata di una doppia sfida europea. Eliminato dal Kaiserslautern nel secondo turno della Coppa UEFA 1999/00 (2-1 il risultato aggregato).
  • Il Tottenham ha vinto solo una delle ultime otto visite al Manchester City in tutte le competizioni (1N, 6P), una vittoria in Premier League, per 2-1 nel febbraio 2016.
  • La gara d’andata tra Tottenham e Manchester City ha visto otto diversi giocatori inglesi nelle due formazioni iniziali. L’ultima partita della Champions League con così tanti inglesi tra i titolari è stata la finale della Champions del 2008 tra Manchester United e Chelsea (10).
  • In competizioni europee il Manchester City ha perso tutte le sue cinque precedenti partite contro club inglesi, incluse le tre in Champions League.
  • Il Manchester City ha vinto 23 delle 25 partite casalinghe in tutte le competizioni in stagione (2P), pur avendo perso due delle ultime tre partite casalinghe nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League; a completare, il successo per 7-0 contro lo Schalke negli ottavi.
  • Il Tottenham ha vinto tutte le ultime tre partite di Champions League; non ne ha mai vinte quattro di fila nella competizione.
  • Ciascuno degli ultimi 10 gol segnati in Champions League dal Tottenham è arrivato nei secondi tempi; infatti. Il 93% dei gol della squadra in questa CL sono arrivati dopo l’intervallo (13/14).
  • Leroy Sane del Manchester City ha preso parte a sette gol nelle ultime tre partite casalinghe di Champions League (tre gol, quattro assist). Quattro in più di quanto non avesse fatto nelle precedenti sette partite all’Etihad (un gol, due assist).
  • Sergio Aguero ha segnato 10 gol nelle sue prime sette presenze per il Manchester City contro il Tottenham in tutte le competizioni. Ma da allora non è riuscito a segnare nelle ultime sette sfide; fallendo anche un rigore all’andata.

Tuber-lab: gli scatti più caldi di sportive e wags dal mondo social

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV. SE VUOI VEDERE Champions League quarti di finale IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME PER ESEMPIO I VARI RAI SPORT, DAZN SKY CALCIO, MA ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, E ANCORA SKY SUPERCALCIO HD, POI SKY GO ITALIA, ANCORA SKY ITALIA, EUROSPORT, INFINE SPORTITALIA, 7 GOLD, PREMIUM CALCIO, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga. Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Champions League statistiche. Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Champions League pronostici quarti di finale: tutti i consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top