Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League ottavi di finale: tutte le statistiche Opta per fare cassa!

Champions League, Manchester United-Juventus martedì 23 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata della fase a gironi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

CHAMPIONS LEAGUE PRONOSTICI OTTAVI DI FINALE, CHAMPIONS LEAGUE STATISTICHE: LE ANALISI E ANCHE I CONSIGLI SU TUTTE LE PARTITE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN PALINSESTO DA MARTEDÌ 12 A MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO 2019!

Statistiche Champions League? Dati Opta Champions League? Pronostici Roma-Porto? Pronostici Manchester UTD-PSG? Quote Champions League Ottavi di finale? Statistiche, dati, news, informazioni e pronostici nel nostro approfondimento.  Si parte martedì 12 febbraio 2019 con Manchester Utd-Psg e Roma-Porto, si prosegue mercoledì 13 febbraio con Ajax-Real Madrid e Tottenham-Borussia Dortmund quindi si prosegue la settimana successiva con altre quattro sfide. Martedì 19 febbraio 2019 fari puntati su Lione-Barcellona e Liverpool-Bayern, mercoledì 20 febbraio su Atletico Madrid-Juventus e Schalke-Manchester City.

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

Champions League pronostici ottavi di finale – Champions League statistiche

Champions League, i pronostici degli ottavi di finale: i consigli su tutte le gare IN UN CLICK!

Manchester Utd-Psg statistiche e news – Champions League statistiche

  • Questo sarà il primo incontro ufficiale tra Manchester Utd e PSG. Quattro degli ultimi cinque incontri andata-ritorno tra squadre inglesi e francesi nella fase a eliminazione diretta della Champions League hanno visto passare la squadra francese.
  • Nessuna squadra francese ha mai battuto il Manchester Utd fuori casa in competizioni europee (4N, 10P). In Champions League, solo due francesi hanno evitato la sconfitta all’Old Trafford: il Monaco nel marzo 1998 (1-1) e il Lille nell’ottobre 2005 (0-0).
  • Il Paris SG ha vinto solo una delle 10 trasferte contro squadre inglesi (4N, 5P). È stata una vittoria per 2-1 contro il Chelsea negli ottavi del marzo 2016, l’ultima volta in cui i francesi hanno superato la fase a eliminazione diretta della Champions League.
  • Il Manchester Utd ha vinto solo una delle ultime nove partite a eliminazione diretta in Champions League (3N, 5P), contro l’Olympiakos nel marzo 2014 (3-0).
  • Il Paris SG ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per la settima stagione consecutiva, la striscia aperta più lunga dopo Real Madrid (22), Barcellona (15) e Bayern Monaco (11). Tuttavia, non è mai andato oltre i quarti di finale nel periodo, uscendo agli ottavi in ciascuna delle ultime due stagioni

Manchester Utd-Psg statistiche e news – Champions League statistiche

  • Il Paris SG ha segnato più gol di qualsiasi altra squadra nella fase a gironi della Champions League in questa stagione (17 in sei partite).
  • Il 57% dei gol del Manchester Utd in questa stagione di Champions League sono stati segnati dopo l’85° minuto (quattro su sette).
  • L’Old Trafford di Manchester ha visto il minor numero di reti rispetto a qualsiasi altro stadio nella fase a gironi di questa Champions League (due in tre partite).
  • Dopo aver segnato tre gol nelle prime due partite di Champions League della scorsa stagione, l’attaccante del Manchester Utd Romelu Lukaku ha trovato la rete solo due volte nelle successive 11 presenze nella competizione. In questa stagione ha effettuato due tiri nello specchio in 365 minuti.
  • Il 69% dei gol dell’attaccante del PSG Kylian Mbappe in Champions League sono arrivati fuori casa (9/13), la percentuale più alta nella competizione per i giocatori con più di 10 reti.
  • La prossima sarà la 50a presenza in Champions League per Marco Verratti. Il centrocampista del Paris SG ha tanti gol (tre) quanti cartellini rossi (tre) nella competizione.
  • Tra i 16 allenatori rimasti in Champions League in questa stagione, Ole Gunnar Solskjær è uno dei tre ad averla vinta da giocatore (con il Man Utd nel 1999), al fianco di Pep Guardiola (con il Barcellona nel 1992) e Santi Solari (con il Real Madrid nel 2002).

Anche pronostico Manchester Utd-PSG – Champions League statistiche

Champions League, Manchester United-PSG: sfida che promette spettacolo

Roma-Porto statistiche e news – Champions League statistiche

  • La Roma non ha mai battuto il Porto in competizioni europee (2N, 2P). In entrambi i precedenti incontri andata-ritorno i giallorossi sono stati eliminati (secondo turno della Coppa delle Coppe 1981/82, preliminari Champions League 2016/17).
  • Il Porto ha perso sei delle sette partite in trasferta contro squadre italiane in Champions League, unica eccezione nel settembre 1996, una vittoria per 3-2 contro il Milan.
  • La Roma ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per la settima volta nelle ultime otto partecipazioni. I giallorossi hanno vinto tutte le tre partite casalinghe
    nella fase a eliminazione diretta nella scorsa stagione.
  • Da quando ha vinto la Champions League nel 2004, il Porto ha superato gli ottavi solo due volte (2008/09, 2014/15) non andando mai oltre i quarti di finale.
  • Il Porto non ha vinto nessuna delle ultime cinque partite ad eliminazione diretta in Champions League (1N, 4P), non riuscendo a segnare nelle ultime quattro.
  • Il Porto è stata una delle cinque squadre a rimanere imbattuta nelle fasi a gironi della Champions League di questa stagione, insieme ad Ajax, Barcellona, Bayern Monaco e Lione.
  • I portoghesi hanno vinto le ultime cinque partite di Champions League, la miglior striscia nella competizione.
  • Il Porto è imbattuto da cinque trasferte di Champions League (2V, 3N): non arriva a sei gare esterne senza sconfitte dalla stagione 2003/04, quando vinse il trofeo.
  • Le partite che hanno coinvolto il Porto hanno prodotto otto rigori in questa stagione (quattro a favore, quattro contro), il doppio rispetto a qualsiasi altra squadra.
  • Il 100% dei gol della Roma in questa Champions League di questa stagione è stato segnato da dentro l’area (11/11). Bayern Monaco (15/15) e Liverpool (9/9) sono le uniche altre squadre a non aver ancora trovato gol da fuori area tra le 16 rimanenti.
  • Edin Dzeko ha segnato otto gol nelle ultime cinque partite di Champions League all’Olimpico.  Ha trovato la rete 15 volte per la Roma nella competizione, a soli due gol di distanza dal record di Francesco Totti (17 reti).
  • L’attaccante del Porto Moussa Marega ha segnato in ciascuna delle sue ultime cinque presenze in Champions League, attualmente la striscia più lunga. È il quarto giocatore africano capace di trovare la rete in cinque partite consecutive nella competizione dopo George Weah, Didier Drogba e Marouane Chamakh.

Infine pronostico Roma-Porto

Champions League, Roma-Porto: Lusitani senza attacco, i giallorossi devono provarci!

Ajax-Real Madrid statistiche e news – Champions League statistiche

  • L’Ajax ha perso le ultime sei partite in competizioni europee contro il Real Madrid, segnando solo due gol e subendone 20. L’ultimo successo dell’Ajax contro le Merengues risale al novembre 1995, un 2-0 al Bernabeu nella fase a gironi di Champions League, con gol di Jari Litmanen e Patrick Kluivert.
  • C’è stato solo un pareggio tra l’Ajax e il Real Madrid: è arrivato nel loro primo incontro ufficiale, una partita del primo turno della Coppa dei Campioni 1967/68 conclusasi 1-1, ad Amsterdam. Il primo gol fu segnato da Johan Cruyff.
  • L’Ajax è stata una delle cinque squadre capaci di rimanere imbattute nella fase a gironi di questa Champions League, insieme a Barcellona, Bayern Monaco, Lione e Porto.
  • L’Ajax ha perso solo una delle ultime 21 partite casalinghe in competizioni europee (13V, 7N), avendo inoltre vinto cinque delle sei partite alla Johan Cruyff Arena nel 2018/19, inclusi i preliminari.
  • 10 degli 11 gol dell’Ajax in questa stagione di Champions League sono stati segnati nel secondo tempo (91%). Inoltre, l’80% dei gol subiti dalla squadra olandese è arrivato su sviluppo di calcio piazzato (4 /5).
  • Sono trascorsi 22 anni dall’ultima volta in cui l’Ajax ha passato una fase a eliminazione diretta in Champions League – era la stagione 1996/97 quando la squadra olandese superò l’Atlético Madrid nei quarti di finale, prima di essere eliminata dalla Juventus in semifinale.

Ajax-Real Madrid statistiche e news – Champions League statistiche

  • Il Real Madrid ha vinto la Champions League quattro volte nelle ultime cinque stagioni. Infatti, la Juventus è stata l’ultima squadra capace di eliminare il Real in una fase a eliminazione diretta della competizione, nelle semifinali del 2014/15.
  • Il Real Madrid ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per la 22a stagione consecutiva, un record nella storia della competizione. I Blancos hanno raggiunto le semifinali in ognuna delle ultime otto partecipazioni, altro record.
  • Il Real Madrid ha tentato più tiri (120) e toccato più palloni all’interno dell’area avversaria (237) di qualsiasi altra squadra nella fase a gironi della Champions League in questa stagione.
  • Dusan Tadic ha realizzato cinque degli ultimi sei gol dell’Ajax in Champions League. Ha la miglior percentuale realizzativa tra i giocatori con almeno cinque reti nella competizione in questa stagione, avendo segnato con il 45% dei suoi tiri (5/11).
  • Gareth Bale ha segnato cinque gol nelle ultime sei partite di Champions League, tanti quanti nelle precedenti 32 presenze nella competizione. Tuttavia, ha trovato la rete solo in due delle ultime 23 partite nella fase ad eliminazione diretta, entrambe in finale (2014 e 2018).

Anche pronostico Ajax-Real Madrid

Champions League, Ajax-Real Madrid: ottavo di grande fascino!

Tottenham-Borussia Dortmund statistiche e news – Champions League statistiche

  • Tottenham e Borussia Dortmund si affronteranno per la terza volta nelle ultime quattro stagioni in competizioni europee. Bilancio in equilibrio, con due successi per parte.
  • Il Tottenham ha vinto i due precedenti incontri contro il Borussia Dortmund in Champions League, nella fase a gironi della scorsa stagione (3-1 a Wembley e 2-1 al Signal Iduna Park).
  • Il Borussia Dortmund non è mai rimasto a secco di gol contro il Tottenham in competizioni europee (quattro gare).
  • Il Borussia ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per la quinta volta nelle ultime sei edizioni, mentre per la prima volta il Tottenham è approdato a questa
    fase per due stagioni consecutive.
  • Tra le 16 squadre ancora in corsa in questa Champions League, il Tottenham è l’unica ad aver registrato una differenza reti negativa nella fase a gironi (-1).

Tottenham-Borussia Dortmund statistiche e news – Champions League statistiche

  • Tutti i 19 gol segnati dal Tottenham (nove) e dal Borussia Dortmund (10) in questa Champions League sono arrivati su azione.
  • Otto dei nove gol del Tottenham in questa Champions League sono arrivati nei secondi tempi (89%).
  • Nessuna squadra ha segnato più gol negli ultimi 15 minuti di partita in questa Champions del Borussia (cinque). È anche la squadra ad aver realizzato più reti con giocatori subentrati dalla panchina (cinque).
  • Nessuna squadra ha subito meno reti in questa Champions League finora del Borussia Dortmund (due gol incassati in sei partite).
  • Harry Kane ha preso parte attiva al 48% dei gol del Tottenham nelle ultime tre stagioni di Champions League (16/33), grazie a 13 gol e tre assist.
  • Raphael Guerreiro ha segnato quattro degli ultimi cinque gol del Borussia Dortmund in Champions League. È il miglior marcatore portoghese in questa edizione della competizione (quattro reti).

Infine pronostico Tottenham-Borussia

Champions League, Tottenham-Borussia Dortmund: gol e divertimento a Wembley?

Liverpool-Bayern statistiche e news – Champions League statistiche

  • Il Bayern Monaco ha vinto solo una delle sette sfide in competizioni europee contro il Liverpool (4N, 2P), nel secondo turno di Coppa delle Coppe nel novembre 1971 – due gol di Gerd Müller e uno di Uli Hoeness a Monaco.
  • L’unico precedente tra Bayern Monaco e Liverpool in Coppa dei Campioni/Champions League è stato nelle semifinali del 1980/81. Il Liverpool passò il turno grazie alle reti in
    trasferta (1-1 il risultato totale) – i Reds vinsero poi la finale contro il Real Madrid (1-0).
  • Il Bayern Monaco non ha mai trovato il gol contro il Liverpool ad Anfield (tre partite).
  • Il Liverpool è imbattuto da 19 gare europee consecutive ad Anfield (14V, 5N), ultima sconfitta nell’ottobre 2014 contro il Real Madrid in Champions League (0-3). È la seconda striscia interna di imbattibilità più lunga in Europa del club dopo quella di 40 gare tra settembre 1974 e dicembre 1991.
  • Il Bayern Monaco è una delle cinque squadre a essere rimasta imbattuta nella fase a gironi di questa Champions League, insieme a Ajax, Barcellona, Lione e Porto. Ha raggiunto le semifinali del torneo in sette delle ultime nove stagioni.

Liverpool-Bayern statistiche e news – Champions League statistiche

  • Il Bayern Monaco non perde da otto trasferte consecutive in Champions League (6V, 2N), ultima sconfitta nel settembre 2017 contro il PSG (0-3). Solo una volta ha registrato una striscia più lunga nella competizioni (10, tra ottobre 2012 e aprile 2014).
  • Otto squadre hanno effettuato più tiri del Bayern Monaco in questa Champions League, ma nessuna ha registrato più grandi occasioni da rete dei bavaresi (21).
  • Il Bayern Monaco è la squadra più prolifica da palla inattiva in questa Champions League con otto reti, incluse cinque da corner (altro primato nella competizione).
  • Sadio Mané ha sbagliato sei delle sette grandi occasioni da gol avute finora in questa Champions League, più di ogni altro giocatore. Tuttavia, nella scorsa stagione ha realizzato sette reti in altrettante gare nella fase a eliminazione diretta.
  • Robert Lewandowski del Bayern, miglior marcatore di questa Champions League con otto reti, potrebbe trovare il gol per la quinta gara consecutive: non ci è mai riuscito in una singola edizione della competizione.
  • Nella sfida contro il Liverpool ben quattro giocatori del Bayern Monaco potrebbero raggiungere le 50 presenze in Champions League: Thiago Alcantara, Mats Hummels, Javi Martinez e James Rodriguez.

Lione-Barcellona statistiche e news – Champions League statistiche

  • Il Barcellona è imbattuto contro il Lione grazie a quattro successi nei sei precedenti contro i francesi, tutti in Champions League. I catalani hanno trovato il gol in tutte queste sei sfide.
  • L’ultimo incrocio ufficiale tra Lione e Barcellona è stato 10 anni fai, negli ottavi di finale della Champions League 2008/09 – il Barcellona ha vinto la doppia sfida con un punteggio complessivo di 6-3.
  • Lione e Barcellona sono rimasti imbattuti in questa Champions League. Infatti, questa è la prima volta che due squadre di affrontano nella fase a eliminazione diretta di Champions senza aver registrato sconfitte in stagione da quando il Barcellona affrontò il Manchester United nella semifinale del 2007/08.
  • Il Lione ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per la prima volta dal 2011/12. I francesi sono stati eliminati agli ottavi di finale in cinque delle ultime sei presenze a questa fase del torneo.
  • Il Barcellona ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per la 15a stagione consecutiva, solo il Real Madrid ha una striscia aperta migliore (22). L’ultima volta che non ha passato gli ottavi è stato nel 2006/07, quando venne eliminato dal Liverpool.
  • Il Lione ha pareggiato tutte le ultime cinque partite di Champions League: potrebbe eguagliare il record di pareggi consecutivi in una singola edizione del torneo, come l’AEK Atene (2002/03) e i Glasgow Rangers (2005/06).

Lione-Barcellona statistiche e news – Champions League statistiche

  • Lione ha registrato un possesso palla medio del 44% in questa Champions League, record negative tra le squadre approdate agli ottavi di finale – dall’altra parte solo il Real Madrid (65%) ha fatto meglio del Barcellona (64%).
  • Il Lione ha subito 11 gol in questa Champions League, più di qualsiasi altra squadra tra le 16 qualificate per gli ottavi di finale.
  • Tutti i cinque gol subiti dal Barcellona in questa Champions League sono arrivati nei secondi tempi, tre dei quali nei 10 minuti finali di partita.
  • Memphis Depay del Lione ha servito quattro assist in questa Champions, record al pari di Kylian Mbappé e Riyad Mahrez. L’ultimo giocatore del Lione ha farne così tanti è stato Juninho Pernambucano nel 2008/09 (quattro).
  • Dalla finale di Champions League del 2009 (inclusa), Lionel Messi del Barcellona ha segnato 90 gol in 90 presenze da titolare nella competizione.
  • L’attaccante del Barcellona Luis Suarez non ha trovato il gol (o servito un assist) negli ultimi 1418 minuti giocati in trasferta in Champions League (23 ore e 38 minuti). L’ultimo gol in trasferta risale al settembre 2015 contro la Roma all’Olimpico.

Atletico Madrid-Juventus statistiche e news – Champions League statistiche

  • L’Atletico Madrid ha affrontato sette volte la Juventus in competizioni europee, cinque delle quali nella Coppa delle Fiere negli anni ’60. Infatti, l’ultimo successo bianconero contro l’Atletico è arrivato nel giugno 1965 nel ritorno della semifinale di Coppa delle Fiere (3-1).
  • L’unico precedente in Champions League tra Atletico Madrid e Juventus è stato nella fase a gironi del 2014/15. Solo un gol segnato in due sfide, quello di Arda Turan al Vicente Calderón.
  • L’Atletico è imbattuto in Champions League contro squadre italiane sotto Diego Simeone (4V, 2N). In queste sei sfide ha subito un solo gol, realizzato da Kaká nel successo per 4-1 contro il Milan nel marzo 2014.
  • L’Atletico ha raggiunto la fase a eliminazione diretta in cinque delle sei edizioni sotto Simeone. Unica eccezione nella scorsa stagione, quando arrivò terzo nel gruppo e vinse l’Europa League.
  • L’Atletico è imbattuto da 12 partite casalinghe nella fase a eliminazione diretta in Champions League (7V, 5N). Un solo gol subito nelle ultime 10 sfide in casa nella fase a eliminazione diretta, rete di Isco del Real Madrid nel maggio 2017.

Atletico Madrid-Juventus statistiche e news – Champions League statistiche

  • Solo l’Atletico Madrid (sei) ha subito meno tiri nello specchio da dentro l’area di rigore della Juventus (nove) in questa Champions League.
  • La Juventus ha vinto quattro delle ultime cinque trasferte nella fase a eliminazione diretta in Champions League (1N). L’ultima sconfitta risale al marzo 2016 nel ritorno degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco.
  • Antoine Griezmann ha segnato o servito un assist in tutte le sue ultime sei partite di Champions League al Wanda Metropolitano (sei reti, tre assist). In questa stagione ha preso parte attiva a sei dei nove gol dell’Atletico in Champions (67%), con quattro centri e due passaggi vincenti – è la percentuale più alta tra le 16 squadre ancora in corsa nella competizione.
  • Paulo Dybala ha realizzato sei gol nelle ultime sette presenze in Champions League, più di quali messi a segno nelle precedenti 24 gare giocate nella competizione con la Juventus (cinque). Tutte le sue 11 reti in Champions League sono arrivati con il piede sinistro.
  • Cristiano Ronaldo della Juventus ha segnato un solo gol negli ultimi otto incontri di Champions League; aveva realizzato 11 reti nelle precedenti otto sfide. Il portoghese non ha trovato la rete in quattro delle ultime cinque gare di Champions League contro l’Atletico Madrid.
  • Massimiliano Allegri ha raggiunto la fase a eliminazione diretta in tutte le nove partecipazioni da allenatore alla Champions League. Ha perso la finale in due delle ultime quattro stagioni alla guida della Juventus.

Schalke 04-Manchester City statistiche e news – Champions League statistiche

  • Schalke e Manchester City si affronteranno nella terza competizione europea differente dopo la Coppa delle Coppe (semifinale 1969/70) e la Coppa UEFA (fase a gironi 2008/09).
  • Nell’aprile 1970 il Manchester City ha battuto lo Schalke nella semifinale di Coppa delle Coppe con un punteggio totale di 5-2 – quello fu il suo primo e finora unico trofeo europeo arrivato grazie al 2-1 in finale contro il Górnik Zabrze.
  • Il Manchester City è imbattuto da sette partite di Champions League contro squadre tedesche (6V, 1N), dalla sconfitta per 0-1 contro il Bayern Monaco nel settembre 2014 – Pep Guardiola guidava il Bayern in quell’occasione.
  • Lo Schalke 04 è stato eliminato agli ottavi di finale in tutte le ultime tre partecipazioni alla Champions: l’ultima volta che ha superato questa fase del torneo era nel 2010/11, quando arrivò in semifinale.
  • Lo Schalke è imbattuto da nove partite interne in Europa (6V, 3N) – non registra una striscia migliore da Luglio 2003/Novembre 2004 (11 gare). Inoltre non vince tre partite in casa di fila in Champions dall’aprile 2011, quando arrivò in semifinale.

Schalke 04-Manchester City statistiche e news – Champions League statistiche

  • Lo Schalke ha segnato sei gol in questa fase a gironi, meno di qualsiasi altra squadre ancora in corsa nella competizione (cinque dei quali nei secondi tempi). Tuttavia, solo il Borussia Dortmund (cinque) ha registrato più clean sheet dello Schalke (quattro).
  • Il City ha perso cinque delle otto partite esterne nella fase a eliminazione diretta della Champions League – due successi (vs Dinamo Kiev nel febbraio 2016 e vs Basilea nel febbraio 2018) e un pareggio.
  • Nessun giocatore dello Schalke ha segnato più di un gol o servito più di un assist nella fase a gironi di questa Champions League.
  • Nessun giocatore ha servito più assist di Riyad Mahrez del Manchester City nella fase a gironi di questa Champions League (quattro, al pari di Kylian Mbappé e Memphis Depay).
  • Il tecnico del City Pep Guardiola ha vinto due volte la Champions League da allenatore (2009 e 2011, entrambe con il Barcellona): con un terzo successo eguaglierebbe il record di Zinedine Zidane, Carlo Ancelotti e Bob Paisley. Ha anche raggiunto sette volte la semifinale nelle precedenti nove stagioni da tecnico, ma non arriva in finale dal 2011.

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE ROMA-PORTO e MANCHESTER UTD-PSG IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME PER ESEMPIO I VARI RAI SPORT, DAZN SKY CALCIO, MA ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, E ANCORA SKY SUPERCALCIO HD, POI SKY GO ITALIA, ANCORA SKY ITALIA, EUROSPORT, INFINE SPORTITALIA, 7 GOLD, PREMIUM CALCIO, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga. Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Champions League statistiche. Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top