Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Spartak Mosca-PAOK: all’andata fu un pirotecnico over 3,5

Spartak Mosca-PAOK martedì 14 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Spartak Mosca-PAOK martedì 14 agosto: analisi e pronostico del ritorno della semifinale del preliminare

Spartak Mosca-PAOK martedì 14 agosto. Tornano in campo Spartak Mosca e PAOK, le due formazioni che, nella gara d’andata delle semifinali dei preliminari di Champions League, hanno dato vita ad un match pirotecnico e ricco di gol. Russi e greci, ora, si sfidano per il turno di ritorno in una partita senza appello.

Settimana scorsa s’impose il PAOK tra le mura amiche ma con un 3-2 che lascia ancora aperti i giochi per la qualificazione; basterà, infatti, vincere 1-0 agli uomini di Carrera per staccare il pass in virtù delle reti fuori casa.

Lo Spartak Mosca è all’esordio in questa edizione della coppa ed ha giocato tre gare di campionato, di Premier League russa, conquistando sette punti; due successi contro Orenburg ed Anzhi e pareggio nel Derby contro la Lokomotiv. In Europa ben 20 partecipaizoni alla Champions League, tre in Coppa delle Coppe, addirittura 24 in Europa League ed una in Intertoto.

Il PAOK, invece, a differenza degli avversari, non ha gare ufficiali di campionato nelle gambe; la Super League, infatti, ancora deve prendere il via e gli unici match disputati sono di Champions League. I greci, infatti, sono reduci già da u turno eliminatorio superato, contro gli svizzeri del Basilea, battuti sia all’andata che al ritorno (2-1 e 3-0). In Europa sette partecipazioni alla Champions League, sei in Coppa delle Coppe e ben 25 in Europa League.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Dettagli evento Champions League Spartak Mosca-PAOK martedì 14 agosto:
NOME: Spartak Mosca-PAOK
DATA: Agosto 14, 2018
ORA: 19:30
SEDE: Otkrytiye Arena, Moscow, Russia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Spartak Mosca-PAOK Champions League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Champions League pronostici 14 agosto: le quote Blab di tutte le gare in UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top