Calcio

Champions League, Real Madrid-PSG: è la notte delle stelle al Bernabeu!

Bayern Monaco-Real Madrid mercoledì 25 aprile, analisi e pronostico Champions League semifinale andata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Real Madrid-PSG mercoledì 14 febbraio: analisi e pronostico dell’andata degli ottavi della competizione europea

Real Madrid-PSG mercoledì 14 febbraio. E’ una serata di S. Valentino da trascorrere davanti alla tv, perché ritornano le grandi notti di Champions League e con la sfida più attesa: quella tra i campioni in carica del Real Madrid ed il PSG valida per l’andata degli ottavi di finale.

Le merengues puntano tutto sulla competizione europea ed hanno come obiettivo il continuare a riscrivere la storia di questa competizione; il Real Madrid, infatti, proprio l’anno scorso ha conquistato la seconda Champions consecutiva, prima formazione ad alzarla con la nuova formula. Ora, addirittura, il club di Chamartin punta ad uno storico tris, unica situazione che porterebbe alla riconferma di Zidane sulla panchina.

In campionato, infatti, è quarto in classifica a quota 42, a 17 lunghezze dal Barcellona primo. Nella fase a gironi, il Real Madrid ha chiuso il gruppo H al secondo posto con 13 punti, tre in meno del Tottenham primo, davanti al Borussia Dortmund.

Il PSG, invece, non si può nascondere: l’obiettivo è chiaramente la Champions League. In virtù di ciò è stato condotto un mercato faraonico in estate che ha portato a Parigi sia Neymar che Mbappé per circa 400 milioni di euro. E’ anche l’ultima chance per Emery di tenersi stretta la panchina; vincere il titolo nazionale, infatti, non basta più agli emiri proprietari del club che già l’anno scorso subirono una clamorosa eliminazione per mano del Barcellona dopo la vittoria dell’andata.

In campionato i parigini sono primi a quota 65, 12 punti in più del Monaco secondo; nella fase a gironi, invece, il PSG ha vinto il gruppo B davanti al Bayern Monaco con 15 punti (stessi punti anche per i bavaresi, penalizzati dalla differenza reti negli scontri diretti).

Sarà serata speciale per Edinson Cavani; l’uruguaiano, infatti, compie gli anni (31) e vorrà regalarsi un compleanno con i fiocchi, di quell indimenticabili.

Le ultime

QUI REAL MADRID – Real Madrid con il 4-3-1-2 e Kovacic dietro le punte Benzema e Cristiano Ronaldo; solito trio in mediana con Modric, Casemiro ed Isco. Carvajal squalificato, al suo posto possibile Nacho.

QUI PSG – Neymar, Cavani e Mbappé il tridente offensivo del PSG nel 4-3-3 con Verratti, Rabiot e Diarra in mediana.

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Kovacic; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

PSG (4-3-3): Areola; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Diarra; Neymar, Cavani, Mbappé. All.: Emery.

Il pronostico di Real Madrid-PSG 14 febbraio: Gol

Dettagli evento Champions League Real Madrid-PSG mercoledì 14 febbraio:
NOME: Real Madrid-PSG
DATA: Febbraio 14, 2018
ORA: 20:45
SEDE: Estadio Santiago Bernabeu, Madrid, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Real Madrid-PSG Champions League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Champions League, Europa League, Serie C, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Champions League 13 14 febbraio: le quote delle gare europeeLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top